Buonasera a tutti i forumisti!
Mi chiedevo se qualcuno č riuscito a far girare quest'app sul proprio tablet.
Vi racconto la mia esperienza:
Io l'ho acquistata qualche giorno fa e mi ha dato sin dall'inizio problemi per l'installazione (perchč aveva bisogno di 1,37gb di memoria interna) con un errore 500 indecifrabile, č stata la capienza interna del tablet a farmi pensare che fosse quello il problema! Cambio rom, passo alla First 4.3 by Slim e carico anche la patch per invertire punti di mount tra ext_sd ed int_sd (avendo cosģ a disposizion e 8Gb di memoria interna e 1,43 di esterna).
Finalmente si installa, parte e inizia a scaricare i dati via Wi-fi. Al termine del download, esegue la verifica della licenza e subito dopo spunta la schermata Gameloft che fa pensare che il gioco sia partito.... Invece subito dopo questa, mostra o una schermata con il simbolo del caricamento o una schermata nera con conseguente richiesta della verifica della licenza! E va cosģ avanti all'infinito se non esco io andando al desktop.
Cosa posso fare? Chiedo rimborso e rinuncio alla possibilitą di giocarci, il che č un peccato visto le recensioni, oppure c'č qualche guru che sa come fare? :o![]()