CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Asphalt 7 "Compatibile con TIM Mediacom MP810C" , Google Play

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jos90

Localitą
    Catania

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Asphalt 7 "Compatibile con TIM Mediacom MP810C" , Google Play

Buonasera a tutti i forumisti!
    Mi chiedevo se qualcuno č riuscito a far girare quest'app sul proprio tablet.
    Vi racconto la mia esperienza:
    Io l'ho acquistata qualche giorno fa e mi ha dato sin dall'inizio problemi per l'installazione (perchč aveva bisogno di 1,37gb di memoria interna) con un errore 500 indecifrabile, č stata la capienza interna del tablet a farmi pensare che fosse quello il problema! Cambio rom, passo alla First 4.3 by Slim e carico anche la patch per invertire punti di mount tra ext_sd ed int_sd (avendo cosģ a disposizion e 8Gb di memoria interna e 1,43 di esterna).
    Finalmente si installa, parte e inizia a scaricare i dati via Wi-fi. Al termine del download, esegue la verifica della licenza e subito dopo spunta la schermata Gameloft che fa pensare che il gioco sia partito.... Invece subito dopo questa, mostra o una schermata con il simbolo del caricamento o una schermata nera con conseguente richiesta della verifica della licenza! E va cosģ avanti all'infinito se non esco io andando al desktop.

Cosa posso fare? Chiedo rimborso e rinuncio alla possibilitą di giocarci, il che č un peccato visto le recensioni, oppure c'č qualche guru che sa come fare? :o
    Perchč non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

Volere č potere.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

per il rimborso č tardi, hai appena 15 minuti.

Localitą
    Catania

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non proprio, ogni tanto mi spunta sotto Installa l'opzione Rimborso.. solo che prima di procedere volevo accertarmi che non funzionasse, ho spedito piu mail al supporto gameloft e ad una mi hanno risposto, dicendo che sono lieti di vedere interesse da parte mia verso i prodotti gameloft e che mi sono grati di avergli notificato l'errore (e nient'altro), e alle altre ancora aspetto risposta..

Volere č potere.

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

anche io ho appena finito di installare la versione ērąēkątį del gioco perchč non avevo visto questa discussione e non sapevo appunto se funzionava o no sul tablet...
    scarica i dati e quando tenta di avviarsi, dopo il boot crasha... qualche suggeriamento???

fintadroid 3.0
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »

[IMG][/IMG]

Localitą
    Catania

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Temo sia un problema legato al s.o. Non ho ancora provato, ma penso che su android non 4.0.3 dovrebbe funzionare bene!

Volere č potere.

Permessi di invio