Miglior lettore video che supporta mkv
Ciao a tutti.Ogni tanto attraverso la condivisione in rete guardo qualche film con il tablet. Solo che i film sono mkv e non riesco a trovare un buon video player adatto in modo che non vadano a scatti. Ho già provato con moboplayer che fa bene il suo lavoro solo con alcuni film altri non li fa partire. Volevo quindi chiedervi quale sia il miglior lettore video che supporta mkv in condivisione.
Inviato dal mio Mediacom 810C con Tapatalk 2
R: Miglior lettore video che supporta mkv
Prova MOBO PLAYER, da quanto ne so, è il più completo per quanto riguarda i codec, io mi trovo benissimo, e non ho mai trovato un formato che non leggesse.
Però io lo uso su smartphone, non so se è ottimizzato anche per i tablet, ma penso di si...
Risolto? puoi clikkare TANKS
***LG O2x CM7.2 KANG 135 kernel ETANA STOCK 1005Mhz***
Ma te ci hai aggiunto dei plugin oppure hai scaricato solo l'app di base?
P.s.Se risolgo il problema ti clicco thanks
Quote:
Originariamente inviato da
poal98
Ma te ci hai aggiunto dei plugin oppure hai scaricato solo l'app di base?
P.s.Se risolgo il problema ti clicco thanks
Ho installato l'app ed il plugin che ti fa installare lui, che è diverso a seconda di che processore usi, io ad esempio ho il plugin ARMv7 sul dual, sul P500 avevo ARMv6.
PS= Se quando lo usi la prima volta esce una schermata in cinese non preoccuparti, clikka sul pulsante di destra, poi non esce più...
Quote:
Originariamente inviato da
Alpha0mega
Ho installato l'app ed il plugin che ti fa installare lui, che è diverso a seconda di che processore usi, io ad esempio ho il plugin ARMv7 sul dual, sul P500 avevo ARMv6.
PS= Se quando lo usi la prima volta esce una schermata in cinese non preoccuparti, clikka sul pulsante di destra, poi non esce più...
ho provato a installarli tutti ma non funzionano.
Prova con mx player ....
inviato dalla super temasek 135