Visualizzazione stampabile
-
Anche a me non vanno. Il problema l'avevo con la ROM stock, ed adesso ce l'ho anche sulla xteam JB.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Androidiani App
-
Nemmeno a me funzionano ho risolto scaricando le vecchie versioni da torrent di angry birds e angry birds rio.. Mi accontento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shanise
Nemmeno a me funzionano ho risolto scaricando le vecchie versioni da torrent di angry birds e angry birds rio.. Mi accontento!
pure io ho risolto usando versione vecchie, di angry birds star wars l'hai trovata?
-
Quote:
Th4N4Th0S
pure io ho risolto usando versione vecchie, di angry birds star wars l'hai trovata?
Ho trovato seasons, space, rio e angry birds classico! Se vuoi te le posso mandare! Angry birds star wars lo sto finendo di scaricare appena lo provo ti faccio sapere!
-
Quote:
Shanise
Ho trovato seasons, space, rio e angry birds classico! Se vuoi te le posso mandare! Angry birds star wars lo sto finendo di scaricare appena lo provo ti faccio sapere!
grazie ma cerco oslo star wars, gli altri li ho, mi serve xkè alla mia ragazza piacciono questo genere di giochi :)
-
Ho trovato Angry star wars hd versione 1.0 ma non funziona! Se riesco a trovarne uno funzionante ti scrivo :)
-
ragazzi non è che sareste così gentili da condividere gli apk di angry birds funzionanti? in ufficio non posso scaricare e a casa ho il pc in palla!
io sono rimasto fregato dal non aver fatto il backup, visto che installo pochissime app, e dando per scontato la "backward compatibility" delle applicazioni sul market. Mi sa che i grossi colossi dei giochi probabilmente se ne fregano dei principi base dello sviluppo del codice.
-
Quote:
alphioonalpha
ragazzi non è che sareste così gentili da condividere gli apk di angry birds funzionanti? in ufficio non posso scaricare e a casa ho il pc in palla!
io sono rimasto fregato dal non aver fatto il backup, visto che installo pochissime app, e dando per scontato la "backward compatibility" delle applicazioni sul market. Mi sa che i grossi colossi dei giochi probabilmente se ne fregano dei principi base dello sviluppo del codice.
Non me li fa caricare qui sul forum perchè file troppo grandi se mi mandi la tua mail in privato te li trasferisco con piacere con WeTransfer :)
-
Spero che siano le versioni free e non full
-
Cosa cambierebbe? Prima di mandare gli apk al ragazzo li ho scansionati tramite antivirus e provati sul mio tablet!!!