CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Batteria gonfia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Batteria gonfia

    Salve a tutti al mio tablet si è gonfiata una delle due batterie tanto da aprire la cover... Cosa puo essere successo? Se stacco la batteria gonfia il tablet puo funzionare solo con una batteria? E qualcuno Sto arrivando! Spiegarmi com'e staccarla?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nikoshit per il post:

    judy (27-06-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai notato se la durata della carica era drasticamente diminuita?
    a me è successo che la durata dell' autonomia è calata notevolmente e dopo aver lasciato il tablet un po a riposo circa un mesetto senza usarlo ho trovato anchio una della batterie gonfie.
    Fortunatamente avevo ordinato le batterie di ricambio da datamatic che è il rivenditore ricambi segnalato dalla assistenza mediacom e domani o dopo le monto.
    servirà un saldatore a punta fine e un po di pazienza..
    gattolardo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gattolardo per il post:

    judy (27-06-13)

  6. #3
    Baby Droid L'avatar di judy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ieri mi son quasi spaventata, l'avevo messo nella sua foderetta nera e riposto in un armadio e lasciato lì un po' di tempo, ieri vado per riprenderlo e sento la foderetta tutta gonfia!!!!!guardo e vedo che si è aperto in due!!!!!! è come gonfiato fino a spaccarsi e dentro si intravede una roba grigia gonfia (credo la batteria)........ho avuto paura a toglierlo dalla foderina, siamo sicuri che non c'è il rischio che mi scoppia la batteria in mano????? o che fuoriesca qualche liquido nocivo????
    La garanzia è due anni, mi pare, ed ancora è valida, io volevo portarlo al negozio così com'è e farmelo riparare, che dite??? lo aggiustano?? è una cosa coperta da garanzia???
    Judy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy