CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Che tipo di cavo hdmi????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che tipo di cavo hdmi????

    Ho comprato (a scatola chiusa purtroppo per mia trascuratezza ) un cavo hdmi con una estremità mini-hdmi.
    Purtroppo il ns tablet non ha un ingresso mini hdmi ma un altro tipo. Volendone comprare un altro che tipo devo cercare? Da una estremità un normale hdmi da collegare alla tv ma sul ns che tipo di ingresso ci vuole??
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di teodoro82


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    14
    Smartphone
    optimus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi comprare un cavo con connettore hdmi maschio standard e dall' altra parte un connettore mini hdmi (da non confondere,come nel tuo caso ,con il micro hdmi che è quello che normalmente si usa nei cellulari ed è più piccolo ).
    Considera anche che i cavi hdmi si trovano in diverse versioni con caratteristiche diverse del tipo: con più o meno contatti o più o meno veloci nel trasferire dati.
    Io personalmente per il mio ho preso uno con il formato 1.4 ma dovrebbe andare bene anche 1.3.

    Ti metto un esempio di come dovrebbero essere i cavi:

    cavo-hdmi_1.jpgcavo-hdmi_2.jpg
    Smartpad 810c,Nexus 7 (2012)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy