CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Spegnimento tablet inaspettato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Spegnimento tablet inaspettato

    Come da titolo, circa un mese fa ho installato la rom (splendida) x-team jb 1.1 notando subito un drain batteria molto forte. E Maggiore della first v 4.3 già non economa. Il Attraverso gli aggiornamenti OTA sono arrivato alla xteam 4.7 e quasi in contemporanea La batteria ha dato i seguenti sintomi. Il spegnimento improvviso con uno sciopero anche a percentuali in del 40 o 50%. Riavvio impossibile ma dopo inserimento caricatore comincia a caricare dal mio 40–:50‰ w tempo 30 minuti arriva al 90‰ per la poi inchiodarsi su 99% per una due ore.
    Chiaramente ho provato a flashare una rom precedente sono tornato alla first, ma ma sorpresa non è cambiato nulla.
    Ho dato un full wipe da CWM e wipe battery stata e chiaramente nulla.
    Sono tornato alla stock rom mediacom e nulla. Ora per disperazione sto provando l'ultima bq kepler, ma nulla il bello é che la batteria dura anche tre ore con wifi accesso e luminosità 80% ma non da affidamento, tanto che ormai non esco più con il mediacom in borsa e penso di cambiarlo, perché se debbo aver che mi molli ogni momento e debbo stare vicino ad una spina a cosa serve averlo.
    Spero qualcuno abbia idee per capire se la batteria è ancora valida e solo starata o se arrivata. A proposito ho usato battery calibration ma senza esito
    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Per i moderatori
    Prego cancellareuno dei due tipica inserito doppio per errore scusate



    Inviato dal mio STM803HC usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy