Valutazione 810 ced per sostituzione in garanzia
Il mio 810 ced è morto, la batteria si è gonfiata e il tablet si è aperto. Essendo ancora valida la garanzia l'ho riportato al negozio Marcopolo expert che me lo aveva dato in omaggio grazie ad una promozione a fronte di una spesa di almeno 200 euro. Il tablet era valutato 169 euro e me lo avevano fatto pagare 0,01 euro ( 1 cent). Trascorsi i 40 giorni senza che il tablet mi fosse restituito, mi sono recato di nuovo da loro e ho chiesto che come da loro disposizioni in materia di garanzia mi fosse restrituito riparato o sostituito. "Nessun problema2 mi dice il commesso " le facciamo un buono pari al valore del tablet. Quanto lo aveva pagato?". " ah ma lei lo aveva ricevuto in omaggio!" "E allora?" dico io. "Devo sentire il costumer care poi le telefono". Stamattina mi chiama e mi dice che mi fanno un buono di 59,90 euro. Secondo voi è giusto? Con quei soldi non ci compro niente! Cosa devo fare? Accetto... parlo col direttore... Mi rivolgo a qualche associazione di consumatori?