salve a tutti... anche io ieri sono andato al bennet a prendere sto gioiellino.... altro che il huawey S7 che mi avevano dato in prova
avrei alcune domande da farvi
1-perchè c'è scritto ovunque che ha 512 mb di ram quando di utilizzabili ce ne sono solamente 256? effettivamente questi 512 ci sono e non sono utilizzabili o proprio non ci sono?
2-perchè se installo delle app e le sposto su sd, quando riavvio il tablet, esse scompaiono e mi tocca usare un app killer per riavviare la dash e solo allora compaiono?
3- è possibile avere come sul huawey nelle notifiche un modo per swichare e chiudere le app senza ogni volta passare per un app killer? perchè io mica ho capito bene come si usa il multitasking... devo per forza schiacciare home e aprire un altra applicazione (o riaprirla per riprendere il lavoro)
4- a scuola ho il wifi gratuito che utilizza una protezione wep enterprise (e fin qua tutto ok) ma poi bisogna inserire il proxy... io ho provato a impostarlo su opera, ma funzionano solo i risultati di google (?) e se clicco su qualsiasi sito mi da cache error... c'è un modo per settare il proxy per quella rete in modo tale che uso opera e le altra app (senza cambiare impostazioni di opera, ma a livello di android?)
5- io uso opera perchè mi pare migliore del browser integrato per velocità, ma siccome io utilizzo hotmail, con il browser nativo mi riconosce come android e come tale mi da un interfaccia molto piacevole è bella e ricca di funzionalità... mentre con opera me lo riconosce come cell e mi da l' interfaccia wap che è brutta e povera di funzioni... c'è un modo per risolvere, o magari voi conoscete un browser migliore...
6(opzionale)-ho visto che nella galleria c'è un sistema tipo il galaxy tab che se inclini il dispositivo ti fa inclinare le foto creado una specie di 3d... solo che sul galaxy le foto sono in riga e l' effetto riesce, mentre qua sono alla rinfusa e non riesce... c'è una soluzione?
per ora ho esaurito le domande, se mi rispondete a quelle siete gentilizzimi
EDIT: quasi dimenticavo... anche a voi i filmati su megavideo vanno leggermente a scatti?
esiste un modo per utilizzare la webcam per chiamare con skype o altri programmi?