Hay Pistonone, novità?
Hay Pistonone, novità?
Visto che Non esistono Recensioni Video Su youtube ho ben pensato di farne una io!!! Vi chiedo scusa anticipatamente perchè sò che mancano sicuramente dei dettagli, come peso, durata batteria.. o altro... ma è il mio primo video e Spero di dare il mio piccolo contributo per la scelta di questo Tablet!!![]()
![]()
Mediacom Smart Pad 810C - YouTube
isabella (25-09-11),pistoneone (25-09-11),thelupoide (25-09-11)
Originariamente inviato da Antonello90
Usa la modalita provisoria ed elimina i programmi che ti causano problemi .... se non sai quali di essi siano sempre dalla modalita provvisoria fai il ripristino da opzioni/privacy/ripristina dati di fabbrica... ricorda di non spuntare le 2 caselle sopra per non salvare il backup... trovi tutto nella sezione guide!(modalità provvisoria)
Mediacom 810c Androidiani App
Originariamente inviato da mekssj86
Lo trovi nella sezione altri tablet.... c e scritto guide mediacom 810c no spamm XD
Come va il rootting....
Per quello che avete fatto e state facendo la Mediacom come minimo vi dovrebbe pagare![]()
Originariamente inviato da Einander
Il reset serve solo per aprire il contatto della batteria in maniera tale da non dover aspettare che si scarichi la batteria se il dispositivo va in loop infinito..... ti consiglio per cui di seguire la mia guida nella sezione altri tablet /mediacom 810c guide....
Originariamente inviato da Ambarabese
Guarda quello che stiamo facendo è per tutta la comunità non per Mediacom .... in particolar modo perchè non partecipano al forum nonostante si fanno belli sul loro sito! Io che acquisto un prodotto ho il diritto di sapere alcune cose basilari come la modalità provvisoria... e credo che se non fosse stato per noi che abbiamo smanettato e ricercato ...... va non continuo....
Il tablet ha la gpu? Se é si, quale ha?