CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 464 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione wifi a chiave Vodafone: non funziona

    In seguito alle discussioni lette su questo ottimo forum, ho deciso di acquistare il tablet mediacom 810c, non sono un esperto informativo, lo dovrei usare soprattutto per leggere documenti e navigare, ho comprato come consigliato qui anche la chiavetta wifi Vodafone per avere meno problemi possibili, non essendo sicuro di riuscire a rootare il tablet, purtroppo il tablet si collega alle reti wifi anche con chiave di accesso ma non alla chiavetta wifi vodafone, ho provato anche a scaricare una apk per gestire il wifi (wi fi manager premium) ma niente non funziona, mi dice che la pw e' sbagliata ma non e' vero, potreste aiutarmi.
    Devo dire che sto scoprendo un mondo affascinante di condivisione e professionalita' sconosciute, mi piacerebbe anche approfondire la conoscenza delle root ma ho veramente poco tempo ed ho paura di inchiodare il tutto e non riuscire a tornare indietro.
    Grazie a chi vorra' aiutarmi
    Al

  2.  
  3. #2832
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito