CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 464 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4640
Discussione:

MEDIACOM Smartpad 810C : discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    connessione wifi a chiave Vodafone: non funziona

    In seguito alle discussioni lette su questo ottimo forum, ho deciso di acquistare il tablet mediacom 810c, non sono un esperto informativo, lo dovrei usare soprattutto per leggere documenti e navigare, ho comprato come consigliato qui anche la chiavetta wifi Vodafone per avere meno problemi possibili, non essendo sicuro di riuscire a rootare il tablet, purtroppo il tablet si collega alle reti wifi anche con chiave di accesso ma non alla chiavetta wifi vodafone, ho provato anche a scaricare una apk per gestire il wifi (wi fi manager premium) ma niente non funziona, mi dice che la pw e' sbagliata ma non e' vero, potreste aiutarmi.
    Devo dire che sto scoprendo un mondo affascinante di condivisione e professionalita' sconosciute, mi piacerebbe anche approfondire la conoscenza delle root ma ho veramente poco tempo ed ho paura di inchiodare il tutto e non riuscire a tornare indietro.
    Grazie a chi vorra' aiutarmi
    Al

  2.  
  3. #2832
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedoweb Visualizza il messaggio
    In seguito alle discussioni lette su questo ottimo forum, ho deciso di acquistare il tablet mediacom 810c, non sono un esperto informativo, lo dovrei usare soprattutto per leggere documenti e navigare, ho comprato come consigliato qui anche la chiavetta wifi Vodafone per avere meno problemi possibili, non essendo sicuro di riuscire a rootare il tablet, purtroppo il tablet si collega alle reti wifi anche con chiave di accesso ma non alla chiavetta wifi vodafone, ho provato anche a scaricare una apk per gestire il wifi (wi fi manager premium) ma niente non funziona, mi dice che la pw e' sbagliata ma non e' vero, potreste aiutarmi.
    Devo dire che sto scoprendo un mondo affascinante di condivisione e professionalita' sconosciute, mi piacerebbe anche approfondire la conoscenza delle root ma ho veramente poco tempo ed ho paura di inchiodare il tutto e non riuscire a tornare indietro.
    Grazie a chi vorra' aiutarmi
    Al
    Ciao Dedoweb e benvenuto!
    Per gli utilizzi che hai dichiarto di voler fare rimarrai estremamente sorpreso, dato che ha potenza piu che sufficiente per questo e potrai anche fare altre cose. per il problema della chiavetta wifi, non mi sono chiari alcuni punti: il tablet riconosce la rete che crea la chiavetta? hai provato a disattivare la richiesta del pin? hai provato a cambiare modalita di protezione della rete creata? puoi trovare qualche info (spero) utile qui

  4. #2833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Leonepazzo, può benissimo darsi che non abbia capito..., con la mia risposta volevo sottolineare che:
    1) spero che la nuova versione possa essere davvero di riferimento, nel senso che quando la proveremo funzioni meglio, così che sia già possibile usarla almeno con qualche chiavetta (se poi miglioreranno ancora... benissimo). Già si fa attendere... (il nuovo fw). Se funzionerà e come ho capito integrerà il meglio delle precedenti rendendole inutili, anche questo costituisce un vantaggio: così potremo fare dei riscontri (e introdurre migliorie) su un installato più omogeneo. Questa è la mia opinione.

    2) Per la batteria, non ti so dire ... avevo installato il fw 3g (non moddato) per qualche prova, Poi ero tornato sul fw di fabbrica di Gex (grazie Gex) e non avevo davvero notato cose "strane" lato batteria. Si ho letto alcune segnalazioni sul forum (avevo già riflashato) su diminizione di autonomia , ci sta anche che possa essere attivo qualche controllo in più per il 3G, che causi un maggior consumo, ma in che percentuale non so, non mi è chiaro da quei post. Tu avevi avuto dei riscontri oggettivi?

    3) Se mi danno un fw che mi consente di utilizzare il 3G, non ho dubbi: opto per quello. Ho già pronta la chiavetta da usare. Chi poi ha preso il tablet per leggere libri o giocare, non ha problemi di wifi, può rimanere con quello che ha (fw).

    Comunque sono parole al vento, finchè non possiamo provare...

    P.s. ora sto utilizzando la 3.2 di Pistoneone, grazie Pistoneone, (in cui mi funge il TTS, anche se non da 'impostazioni'). In attesa di...

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    non ho capito la tua risposta a quello che ho detto
    Ultima modifica di otticus; 09-11-11 alle 12:33

  5. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Giuseppe, ho provato ma non e' un problema di Pin o pw la chiavetta con pc funziona perfettamente, con il tablet prova a connettersi ma si sconnette subito oppure dice che la pw e' errata, ho visto la guida sul sito vodafone, purtroppo non e' granche'...sulla guida rapida dicono che ci dovrebbe essere sul sito una guida avanzata che pero' non e' stata ancora pubblicata ho appena parlato con un addetto vodafone...provero' a eliminare la protezione.
    Grazie ancora
    Al

  6. #2835
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Leonepazzo, può benissimo darsi che non abbia capito..., con la mia risposta volevo sottolineare che:
    1) spero che la nuova versione possa essere davvero di riferimento, nel senso che quando la proveremo funzioni meglio, così che sia già possibile usarla almeno con qualche chiavetta (se poi miglioreranno ancora... benissimo). Già si fa attendere... (il nuovo fw). Se funzionerà e come ho capito integrerà il meglio delle precedenti rendendole inutili, anche questo costituisce un vantaggio: così potremo fare dei riscontri (e introdurre migliorie) su un installato più omogeneo. Questa è la mia opinione.

    2) Per la batteria, non ti so dire ... avevo installato il fw 3g (non moddato) per qualche prova, Poi ero tornato sul fw di fabbrica di Gex (grazie Gex) e non avevo davvero notato cose "strane" lato batteria. Si ho letto alcune segnalazioni sul forum (avevo già riflashato) su diminizione di autonomia , ci sta anche che possa essere attivo qualche controllo in più per il 3G, che causi un maggior consumo, ma in che percentuale non so, non mi è chiaro da quei post. Tu avevi avuto dei riscontri oggettivi?

    3) Se mi danno un fw che mi consente di utilizzare il 3G, non ho dubbi: opto per quello. Ho già pronta la chiavetta da usare. Chi poi ha preso il tablet per leggere libri o giocare, non ha problemi di wifi, può rimanere con quello che ha (fw).

    Comunque sono parole al vento, finchè non possiamo provare...

    P.s. ora sto utilizzando la 3.2 di Pistoneone, grazie Pistoneone, (in cui mi funge il TTS, anche se non da 'impostazioni'). In attesa di...
    ah ok capisco il tuo discorso ma non c'entrava con il mio io ho notato che la batteria dura di meno con la rom 3G e quindi consigliavo di lavorare su entrambi perchè così si accontentano tutti gli utenti, quelli come te che magari cercano di far funzionare la chiavetta internet e altri che magari preferiscono una maggiore durata di batteria senza usare la chiavetta
    spero anche io che la nuova rom mediacom risolva definitivamente tutti i problemi che ci sono e comunque sono contento dell'impegno che mettono

  7. #2836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Se implementano correttamente il 3G, non dovrebberro esserci grosse differenze di autonomia, cioè con i servizi relativi, se correttamente accendibili e ovviamente spegnibili, quindi la scelta di come usare il tablet (offline 3G / online 3G). Da quanto ho capito per il 3G questa prossima sarà una versione 'provvisoria' in cui però 'almeno qualcosa' (chiavetta) funziona.

    Francamente non avevo notato nulla di strano, come autonomia effettiva. Diverso è il riscontro della spia di batteria, che è comunque abbastanza inaffidabile anche nei fw non 3G. Colgo l'occasione: la tua esperienza è stata con l' 1.0.10 3g Mediacom, con fw 3g moddato? Quale? Cosa hai verificato in merito? Così puoi (possiamo) effettuare subito le stesse prove nell'imminente (speriamo) 1.0.12, rispetto al problema di autonomia che segnali.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    ah ok capisco il tuo discorso ma non c'entrava con il mio io ho notato che la batteria dura di meno con la rom 3G e quindi consigliavo di lavorare su entrambi perchè così si accontentano tutti gli utenti, quelli come te che magari cercano di far funzionare la chiavetta internet e altri che magari preferiscono una maggiore durata di batteria senza usare la chiavetta
    spero anche io che la nuova rom mediacom risolva definitivamente tutti i problemi che ci sono e comunque sono contento dell'impegno che mettono

  8. #2837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche togliendo la pw di protezione, nulla la chiavetta wi fi vodafone funziona perfettamente con il pc, ma con il tablet 810c non ne vuol sapere, pare che non riesca a trovare l'indirizzo ip, qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi...anche perche' con altre reti wi-fi il tablet funziona, ma con la chiavetta no ma per me sarebbe importante che funzionasse proprio con la chiavetta wi-fi e non riesco davvero a capire perche' non vada....
    Grazie
    Al


    Quote Originariamente inviato da Dedoweb Visualizza il messaggio
    In seguito alle discussioni lette su questo ottimo forum, ho deciso di acquistare il tablet mediacom 810c, non sono un esperto informativo, lo dovrei usare soprattutto per leggere documenti e navigare, ho comprato come consigliato qui anche la chiavetta wifi Vodafone per avere meno problemi possibili, non essendo sicuro di riuscire a rootare il tablet, purtroppo il tablet si collega alle reti wifi anche con chiave di accesso ma non alla chiavetta wifi vodafone, ho provato anche a scaricare una apk per gestire il wifi (wi fi manager premium) ma niente non funziona, mi dice che la pw e' sbagliata ma non e' vero, potreste aiutarmi.
    Devo dire che sto scoprendo un mondo affascinante di condivisione e professionalita' sconosciute, mi piacerebbe anche approfondire la conoscenza delle root ma ho veramente poco tempo ed ho paura di inchiodare il tutto e non riuscire a tornare indietro.
    Grazie a chi vorra' aiutarmi
    Al

  9. #2838
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedoweb Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Giuseppe, ho provato ma non e' un problema di Pin o pw la chiavetta con pc funziona perfettamente, con il tablet prova a connettersi ma si sconnette subito oppure dice che la pw e' errata, ho visto la guida sul sito vodafone, purtroppo non e' granche'...sulla guida rapida dicono che ci dovrebbe essere sul sito una guida avanzata che pero' non e' stata ancora pubblicata ho appena parlato con un addetto vodafone...provero' a eliminare la protezione.
    Grazie ancora
    Al
    Ciao Dedoweb, ti confermo che deve funzionare. Altri utenti la utilizzano normalmente e sono sicuro che si faranno sentire per aiutarti.
    Ciao
    Pistoneone

  10. #2839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedoweb Visualizza il messaggio
    Ho provato anche togliendo la pw di protezione, nulla la chiavetta wi fi vodafone funziona perfettamente con il pc, ma con il tablet 810c non ne vuol sapere, pare che non riesca a trovare l'indirizzo ip, qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi...anche perche' con altre reti wi-fi il tablet funziona, ma con la chiavetta no ma per me sarebbe importante che funzionasse proprio con la chiavetta wi-fi e non riesco davvero a capire perche' non vada....
    Grazie
    Al
    prova a impostare manualmente l'ip della chiavetta.. se è la stessa che ho io anche a me all'inizio con il mio milestone mi dava problemi..certo che se da problemi con il wifi della chiavetta vodafone aspetto ad acquistarlo.. io userei proprio quella (mifi 3525 mi pare)

  11. #2840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao DedoWeb, premessa non conosco l'apperecchio' vodafone. Confermo che anch'io rispetto ad un Access Point ho risolto disabilitando il 'suo' dhcp (trattavasi di un problema wifi diverso rispetto al tuo, avevo una disconnessione intermittente...). Verifica anche se ti funziona settando il routerino vdf in modalità aperta o con una protezione diversa. Poi potrebbe essere una incompatibilità del tuo fw, potresti provarne uno diverso, anche se a questo punto ti conviene attendere la nuova versione...


    Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    prova a impostare manualmente l'ip della chiavetta.. se è la stessa che ho io anche a me all'inizio con il mio milestone mi dava problemi..certo che se da problemi con il wifi della chiavetta vodafone aspetto ad acquistarlo.. io userei proprio quella (mifi 3525 mi pare)

Pagina 284 di 464 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-08-12, 12:27
  2. 22-08-12, 18:04
  3. 08-08-12, 12:10
  4. 04-08-12, 11:50
  5. 02-08-12, 19:37
  6. 28-07-12, 08:54
  7. 27-07-12, 11:06
  8. 23-07-12, 08:47
  9. 08-07-12, 02:35
  10. 04-07-12, 19:07
  11. 02-07-12, 20:33
  12. 19-06-12, 20:07
  13. 15-06-12, 19:13
  14. 15-06-12, 18:32
  15. 15-06-12, 05:38
  16. 10-06-12, 14:33
  17. 28-05-12, 10:11
  18. 27-05-12, 02:14
  19. 25-05-12, 10:50
  20. 22-05-12, 20:24
  21. 22-05-12, 19:25
  22. 14-05-12, 23:10
  23. 12-05-12, 19:07
  24. 10-05-12, 13:48
  25. 08-05-12, 19:56
  26. 08-05-12, 13:02
  27. 08-05-12, 12:57
  28. 07-05-12, 00:13
  29. 06-05-12, 23:15
  30. 03-05-12, 17:19
  31. 29-04-12, 23:04
  32. 29-04-12, 18:02
  33. 29-04-12, 18:02
  34. 26-04-12, 07:49
  35. 24-04-12, 15:42
  36. 24-04-12, 00:04
  37. 22-04-12, 11:47
  38. 22-04-12, 11:42
  39. 10-04-12, 12:00
  40. 08-04-12, 19:30
  41. 06-04-12, 16:38
  42. 03-04-12, 13:05
  43. 01-04-12, 23:03
  44. 30-03-12, 14:43
  45. 29-03-12, 18:57
  46. 28-03-12, 23:32
  47. 25-03-12, 21:12
  48. 25-03-12, 18:19
  49. 22-03-12, 21:38
  50. 21-03-12, 19:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy