Ciao scusa ma qual'è la versione + recente di fruit ninjia? Io l'ho scaricata dal market è gratituta ne ho trovata solo 1 e non funziona.
Grazie
volevo togliermi uno sfizio e prendermi il tablet... lo vedevo spesso questo prodotto ma lo snobbavo poichè pensavo non ci fosse sviluppo dietro e fosse destinato a morire senza venir mai aggiornato... e che dire mi sbagliavo!
ho due volantini a casa, uno del centro commerciale emisfero dove da oggi è a 159€ ed un altro di expert dove da domani sarà a 149€; siccome oggi mi devo recare nella zona dell'emisfero mi sa che lo hanno lo prenderò, tanto i 10€ risparmiati li spenderei in benzina per tornarci su domani
Ciao a tutti. Dovrei comprare domani questo tablet e la mia prima intenzione è quella di flashare subito la rom di Pistone. Però mi sorge il dubbio, non c'è il rischio di brickare il dispositivo?
E poi, qualcuno di voi mi può dare qualche impressione per capire se davvero conviene questo tablet?
Eccomi, son andato a rivedere l'offerte di expert e son rimasto ingannato, non è lo stesso modello ma il 700 e rotti con modulo 3g, quindi l'unica offerta valida è quella di 159€ dei supermercati emisfero.
In serata passerò a prenderlo, sperando ne abbiano (le promo partono oggi), ormai dopo aver visto gli screen dell'ultima rom di pistoneone non vedo l'ora di metterci le mani sopra![]()
Danyr ma nessuna novità per quanto riguarda l'aggiornamento per le chiavette 3g Onda? avevate detto che ci stavate lavorando...