Potresti caricarti le mappe quando sei a casa col wifi ed usarle quando sei in giro, ma non funzionerà come col gps che ti dice la tua posizione attuale :/
Potresti caricarti le mappe quando sei a casa col wifi ed usarle quando sei in giro, ma non funzionerà come col gps che ti dice la tua posizione attuale :/
Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam
arrom (20-11-11)
è una buona idea...smp meglio di nnt ...grazie![]()
ciao a tutti,
mi unisco alla lista dei possessori di questo tablet, il mio primo.
mi sono appena iscritto al forum e vedo che questa discussione è già volata a quota 3280 messaggi in 4 mesi esatti, c'è qualcosa che devo sapere al volo o mi consigliate di leggerla tutta?
ah, sapete per caso qual è la dimensione massima per la micro SD? non ho capito se è 8 o 32...
grazie![]()
ciao ragazzi!!!
mi scuso nuovamente per la poca presenza.
Ho messo sul sito la versione 1.01, è scaricabile, visto che alcuni di voi mi hanno chiesto di metterla online.
Otticus mi ha scritto che c'è un problema con il rilevamento della posizione su google maps.. ecc...
ok controllo e vi faccio sapere.
Sto cercando di farvi avere la sorgente del kernel.. ci provo, spero di riuscirci
ciao
Donthor (21-11-11),eldiau (21-11-11),fintematic (21-11-11),granny66 (21-11-11),otticus (21-11-11),pistoneone (21-11-11),rikipel (21-11-11)
Ciao Daniele
ho provato a scaricare la rom originale dal sito ma è praticamente impossibile...
Ti scrivo solo per farti sapere che c'è qualcosa che non va nel download perché apre una pagina con scritto Directory Listing Denied.. (Non s'intende offendere nessuno)
Ciao Finte![]()
Ragazzi scusatemi se magari ripeto la stessa domanda per la centesima volta ma non sono riuscito a trovare la risposta che cerco perchè la discussione è "un pò" dispersiva xD Ho seguito la procedura per installare il market ed è andato tutto a buon fine, solo che quando provo a scaricare qualcosa il download da errore poco dopo, come posso risolvere?![]()
Dieci nerbate in sala mensa!!!!!!!
Naturalmente sto scherzando............... provato a mettere su una rom con il Market già integrato? Si è già discusso parecchio sul Market, personalmente con la rom "pulita" di Gexking il market non ho problemi
https://www.androidiani.com/forum/me...semi-root.html
AqR Jackal (22-11-11)