Purtroppo questa versione l ho creata per tutti quelli che non hanno problemi con il router... non appena facciamo qualche passo avanti cercheremo di moddare anche la seconda ...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo questa versione l ho creata per tutti quelli che non hanno problemi con il router... non appena facciamo qualche passo avanti cercheremo di moddare anche la seconda ...
Disponibile per beta testing!
Grazie per tutto quello che fate!
Ciao Gex per me va bene.
Credo che la priorità sia scompattare l' update 2 in quanto è inutile proseguire a modificare la 1 se tanti utenti hanno il problema wifi che sembrerebbe scomparire dopo l'update.
Vorrei sapere perchè non riesco a scompattare la rom di Jail con il sistema tradizionale.
Metto a disposizione l' immagine originale del sistema dell' update 2 che sono riuscito ad estrapolare.
Fatemi sapere come organizzarci ... magari su skype ...la butto li
Ciao e buona serata
Pistoneone
Ragazzi,
non so se vi può essere di aiuto.
Pad acquistato sabato, rom originale il wireless funziona bene.
Ho fatto l'update di daniele il wireless funziona ma è lentissimo.
Ho provato altre rom di gex, pistoneone e di jail (quella con bug) il wireless è sempre lentissimo ed ha difficoltà a connettersi.
Ho scaricato la nuova di jail ma RKbacthtool mi da un errore quando la apro, è normale?
Rimesso l'update di daniele il wireless è stabile ma lentissimo, praticamente inutilizzabile.
Ora vorrei provare a rimettere la rom iniziale (è il file M810c.zip di settembre sul sito wellcome ??)
Grazie mille per tutto il vostro lavoro, sono disponibile per prove.
Compy
Bo dipende io con quella di fabbrica avevo un wifi altalenante e pessimo!!
Ora ho la gex e va divinamente!!
Galaxy S - Galnet Miui
Niente da fare ho rimesso quella datata 30 settembre ma il wireless ancora non va :(
Non c'è proprio il modo di tornare a quella di fabbrica?
Per smoker46
quando hai flashato hai fatto qualcos'altro (tipo formattazione, loader o cose simili) oltre a lanciare batchtool?
Grazie mille!
si ho formattato e poi installato come da guida ;)
Ora va benissimo! Anche se ci sono molte app inutili tipo
Contatti
Delearer
Galaxy S - Galnet Miui
Rieccomi,
flashato nuovamente con pistoneone, stessi problemi.
Ho tolto la protezione wep, quindi ora è libera, ed è diventato velocissimo, come appena acquistato.
Ora faccio qualche prova con altri tipi di protezione e vi informo.
ciao
Ciao pistoneone, ho usato la prima peccato non aver potuto usufruire della seconda avrei voluto accontentare anche tutti quelli che hanno problemi con le reti wep :(.....
Per quanto riguarda gli strumenti ho usato ubuntu, quel programma che avevo anticipato nei precedenti post, non so se ti ricordi :)
Cmq con il secondo update di daniele non funge... dobbiamo cercare altri tools...
Il file img sarà codificato in un iso che non viene riconosciuto dai sistemi tradizionali per questo non riusciamo ad aprirlo azz...