Visualizzazione stampabile
-
in pratica /sysro è il nuovo mount point per la "vecchia" /system che rimane read only essendo un filesystem cramfs
la nuova /system viene montata su /data/sysrw
A causa di un errore in init.rc questo non è avvenuto e ovviamente /sysro era vuota e non c'era nulla da copiare in data/sysrw :)
appena posso pubblico un'altra boot.img
:)
-
Gogogooogogogogogogogoooo!!!!!!!!!!!
:)
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
ANDROIDIANI Non è il luogo piu appropriato ma.... in questo il buon steve aveva ragione! STAY HUNGRY, STAY FOOLISH! :D
-
ecco una nuova boot.img
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
con le correzioni opportune.
Fatemi sapere come va. (il boot.img è lo stesso per tutte le versioni del FW : dany1 e dany2)
@Pistoneone : dovresti cancellare il file TAG sotto /data/system. Se riesci a cancellare tutta la cartella system (sotto /data), ovvero quella che hai creato tu, è meglio.
resto in attesa, speriamo sia la volta buona :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
ecco una nuova boot.img
Fatemi sapere come va. (il boot.img è lo stesso per tutte le versioni del FW : dany1 e dany2)
@Pistoneone : dovresti cancellare il file TAG sotto /data/system. Se riesci a cancellare tutta la cartella system (sotto /data), ovvero quella che hai creato tu, è meglio.
Faccio la domanda dell'altra volta, posso flashare solo questo e magicamente rende il system scrivibile? rotfl
-
Quote:
fedpisano
Faccio la domanda dell'altra volta, posso flashare solo questo e magicamente rende il system scrivibile? rotfl
a questo non so risponderti, forse sarebbe meglio caricare la prima volta tutto il firmware. Ma sarebbe meglio ti rispondesse uno competente come Pistoneone.
-
Quote:
fedpisano
Siamo in fase di test. Se vuoi puoi flashare ... al massimo riflashi il boot originale.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
yatto
a questo non so risponderti, forse sarebbe meglio caricare la prima volta tutto il firmware. Ma sarebbe meglio ti rispondesse uno competente come Pistoneone.
Qui di veramente competente ci sei solo tu caro Yatto ... e per questo non smetterò mai di ringraziarti!!!!
Ho fashato e al momento sono con l' androide fisso ... aspetto 5 minuti e ti dico se succede qualcosa.
Ciao
A dopo
Pistoneone
-
Novità?????
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
yatto
ecco una nuova boot.img
Allora Yatto:
Partenza con rom immacolata.
Flash del tuo boot
Rimane fermo sull' androide in eterno
Resetto
Reinstallo il boot originale
Riparte e guardo le cartelle create
data/sysrw creata con all' interno tutto il system
Per ora questo è tutto
Credo che il problema sia dire al boot che la cartella system è in realtà data/sysrw
Ciao e grazie
Pistoneone