@Pistoneone: l'init.sh a ui fai riferiento è della V.4 di wendal, mentre io ho preso quello della v. 4.2
Il default.prop non dovrebbe influire...
Visualizzazione stampabile
@Pistoneone: l'init.sh a ui fai riferiento è della V.4 di wendal, mentre io ho preso quello della v. 4.2
Il default.prop non dovrebbe influire...
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
vai che è la volta buona... :)
Sto provando ;) flashando solo il boot.img rimane fisso sul robottino ora sto flashando tutto.
ti aggiorno
EDIT: ho flashato tutta la rom ma niente, ora seguendo la linea di pistoneone, sto sotituendo solo il boot per vedere cosa ha creato...allora in data/sysrw si trovano, una cartella "app" e il flashplayer10.3.apk..cosa devo vedere ancora?
vedo che la cartella data e in r/w mi permette pure di cambiare i permessi (root explorer ovviamente)
EDIT: riavvio per vedere se rimangono modificati i permessi
EDIT: la cartella data/ e r/o mentre al suoi interno si possono modificare i permessi (riavviando sono rimasti impostati)
p.s. magari sto dicendo delle cazzate incredibili...
che la prima volta rimanga un po' sul robottino potrebbe essere normale, in quanto deve copiare tutta la cartella /system
data/sysrw dovrebbe contenere tutto ciò che contiene /system con un file TAG
anche /system dovrebbe essere r/w
non lo so...
cmq c'è un altra immagine, da testare se non dovesse andare bene quella.
In quest'ultima, ho messo il default.prop di Daniele2 e ho eliminto la cartellina system (come da consigli di Pistoneone)
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
allora, flashato tutta la rom con l'ultipo boot.img che hai postato.....sorpresa é partito!!!prima sembrava bloccato sull'androide poi puf si é riavviato, dopo é partito!!!
ho provato con tutte le altre *.img originali quindi senza super user e system modificato...ora provo ad installarlo
gex quindi se flasho il mio con i tuoi ultimi files e questo boot dovrebbe partire con il root?