Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Aspetta devo fare delle prove, adesso provo con la mia rom....
COMUNQUE IN DATA/SYSRW ci sono tutti i file mi sembra compreso il TAG!!
Prima avevo provato a flashare con la mia rom e il penultimo boot.img poi ho spento manualmente dopo un pò di minuti che aspettavo, e ho flashato solo il nuovo boot.img (l'ultimo che hai postato)..dopo un'attesa di qualche minuto si é riavviato, poi e ripartito normalemte, all'avvio terminava con errore tutte le applicazioni, probabilmente perchè la prima volta con il penultimo boot aveva copiato in parte i files di sistema in data/sysrw....quindi si può dedurre che con il nuovo boot carica il system da li.... dopo ho provato con gli img originali apparte il boot ovviamente
ora sta caricando la mia rom con il nuovo boot.img
EDIT: si e bloccato sulla scritta android :( ora ho riavviato poi riprovo con un system.img più simile all'originale
-
Quote:
gexking
Prima avevo provato a flashare con la mia rom e il penultimo boot.img poi ho spento manualmente dopo un pò di minuti che aspettavo, e ho flashato solo il nuovo boot.img (l'ultimo che hai postato)..dopo un'attesa di qualche minuto si é riavviato, poi e ripartito normalemte, all'avvio terminava con errore tutte le applicazioni, probabilmente perchè la prima volta con il penultimo boot aveva copiato in parte i files di sistema in data/sysrw....quindi si può dedurre che con il nuovo boot carica il system da li.... dopo ho provato con gli img originali apparte il boot ovviamente
ora sta caricando la mia rom con il nuovo boot.img
EDIT: si e bloccato sulla scritta android :( ora ho riavviato poi riprovo con un system.img più simile all'originale
Io ho flashato la tua 1.0 con l'ultimo boot. E' stato sul simbolo android.. poi si e riavviato...e stato un po sul simbolo e poi è partito...Che prove devo fare?
-
ahahahahaaha a te é partito?bene dai :) tranquillo ora ripovo e vedo io, personalmente non saprei neanche io cosa fare, prova qualche programma che necessita il root
-
Uff...provando con titanium backup mi dice che non ho l'accesso root.....maledizione
-
Quote:
simulatorhck
Uff...provando con titanium backup mi dice che non ho l'accesso root.....maledizione
non so, magari non c'entra con queste modifiche dobbiamo aspettare yatto
-
Installate superuser
Poi installate titanium backup
Poi provate a disinstallare un app di sistema tipo messaggi o qualcos'altro se la disinstalla e al riavvio non é presente vuol dire che la cartella e scrivibile quindi anche il system!!!
Galaxy S - Galnet Miui
-
yatto ci sei ancora? ho bisogno di te!
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
yatto ci sei ancora? ho bisogno di te!
Ciao
Pistoneone
hai provato il boot? che ne dici???? :)
-
Quote:
gexking
hai provato il boot? che ne dici???? :)
Dico che non va bene.
Non funziona superuser
Ciao
Pistoneone
Ho bisogno di yatto il mio supergenio!!!!
-
Quote:
pistoneone
Dico che non va bene.
Non funziona superuser
Ciao
Pistoneone
Ho bisogno di yatto il mio supergenio!!!!
azz per il resto migliorie?