Provata, in tutti i modi possibili.
Non va porca miseria.
Ciao
Pistoneone
Visualizzazione stampabile
Ciao Pistoneone, avete provato con i cramfs tools? sono su sourceforge al link sourceforge.net/projects/cramfs/ (lo metto come testo perche il sistema non mi fa inserire i link.
ci sono anche interessanti articoli sul filesystem cram e i comandi ai link ti.com/lit/an/spraat3/spraat3.pdf e focus.ti.com/general/docs/lit/getliterature.tsp?baseLiteratureNumber=spraah2&tra ck=no
Buon lavoro e spero di poter aiutare, nel mio piccolo, a far crescere la community e sbloccare il nostro 810c ;)
io per win ho trovato questo.... dopo quando arrivo a casa ci provo.... intanto se qualcuno vuole anticiparmi....
Extract/Create .cram file under Windows Environment « Prabhuraja's Weblog
:O
Bisogna capire il perchè...
Saresti così gentile da rimettere nel pacchetto del firmware il boot.img al seguente link ?
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
Si tratta del boot.img originale, del primo Update di Daniele. L'ho soltanto decompresso e poi ricompresso, qundi dovrebbe funzionare.
Se così non fosse ci troviamo di fronte ad un errore nel procedimento di modifica del boot.img e torniamo al punto di partenza dove brancolavamo nel buio. Speriamo di no !
Una domanda : come hai fatto le prove ? che versione di firmware hai usato ? Dovresti usare la prima Update di Daniele e non la seconda.
Ti ringrazio ifinitamente ! :)
Ciao Yatto, oggi niente da testare?
Dimmi qualcosa di buono!!
Buona giornata
Pistoneone
sempre la boot.img originale...
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
se non va questa possiamo chiudere il dicorso... purtroppo.
fammi sapere ! :)
Ciao Yatto, ho sempre avuto fiducia in te e sapevo che non mi avresti deluso!!
Sono felice di dirti che questo funziona. Non so cos' hai fatto ma ha funzionato.
Quando hai tempo mandami qualcosa con i permessi.
Sei un manico ... Grazie!!
Buona Serata
Pistoneone
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Cosa funziona??? Cosa cosa? :)
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App