OTTIMO lavoro !!!! Un GRAZIE sincero a Pistoneone e Yatto per il mega-lavoro che stanno svolgendo per la comunity. Teneteci aggiornati...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
OTTIMO lavoro !!!! Un GRAZIE sincero a Pistoneone e Yatto per il mega-lavoro che stanno svolgendo per la comunity. Teneteci aggiornati...
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
quindi si stanno facendo progressi per il root completo... mooolto bene... :D siete grandi ragazzi XD
Ciao,
il fatto che ci sia il file TAG sotto sysrw vuol dire che lo script è stato eseguito...
1) dovresti avere la cartella /system montata in rw (ovviamente per l'utente root)
2) /system dovrebbe essere un link alla cartella /data/sysrw
3) Una domanda : la cartella /data/system c'era anche prima ?
4) visto che si è avviato prova a fare il root del tablet
5) Dimmi che cosa non funziona, o quello che funziona :)
6) dammi ogni info che ti sembra utile...
Ciao.
Ciao yatto,
1_ La cartella system non scrivibile
2_ il System non è un link come dovrebbe
3_la cartella system in data era già esistente
4_Il tab è già root
Ti spiego la procedura:
Installato rom pistoneone 1.0 (quindi Root)
Copiata l' intera cartella system in data e rinominata sysrw (si bloccava perchè non la creava da solo)
Adesso quasi tutti i tuoi boot.img partono, ma utilizzano il system originale perchè manca il collegamento
Ti ho inviato un MP ho bisogno di parlarti
Grazie
Buona giornata
Pistoneone
Da quello che mi dici, sembrerebbe che dopo il riavvio (una volta eseguito lo script init.sh e aver copiato i file in /data/sysrw) il tablet "risistema tutto com'era" forse utilizzando la recovery...
il fatto che tu abbia creato a mano la cartella sysrw mi preoccupa... :(
:(
devo ricontrollare i fil init.rc e init.sh con calma...
P.S. non ho nuovi mp, ma è comunque meglio scrivere tutto quì in modo da condividere con tutti. Magari qualcuno potrebbe darci qualche spunto o risolvere i problemi. Chissà
Quote:
Originariamente inviato da yatto
Ciao yatto, riusciresti a prepararmi un boot.img dell'ultimo update? Cosi provo anche io qualcosa ;)
Grazie
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Ok yatto, il fatto che creo manualmente la cartella /data/sysrw non dovrebbe essere un problema, in quanto dovrebbe farlo in automatico lo script .. che a mio avviso non riesce a fare (per quello che si impianta all' avvio.. credo).
Non credo che il recovery a questo punto influisca al riavvio.
In automatico mi crea la cartella sysro nella root che onestamente non capisco a cosa serva (sicuramente a qualcosa)
Si condividiamo tutto ... ma il messaggio privato era per avere una più rapida conversazione.
Grazie di tutto
Pistoneone
Quote:
Originariamente inviato da pistoneone
Magari vi é scappata qualche stringa nel init?
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
fermi tutti ! :)
penso di aver trovato un errore nel file init.rc
Inifatti come dice giustamente Pistoneone ha una cartella /sysro vuota... :)
appena posso rimedio..
stay tuned...