CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 200
Discussione:

Mediacom Smartpad 810c - Writable System

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi con il tablet completamente rootato posso riuscire a installare DSLR controller?
    Sul samsung ace me lo installa ma non funziona perché il cellulare non ha la usb host, questo tablet invece dovrebbe averla per collegarlo ad una macchina fotografica tramite cavo usb...che dite? Fattibile?

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sarebbe uscita la sdk del 4.0
    Che dite? Possibile?

    Galaxy S - Galnet Miui

  4. #183
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    @pistoneone:

    Ciao,

    mi sono perso un passaggio:
    1) Superuser.apk funziona ?
    2) /system/bin/su funziona ? Aprendo un terminale e scrivendo su vengono attivati i "superpoteri" ?

    Inoltre, tutti quelli che aspettavano di avere il root completo, per fare non so cosa, ora si sono messi al lavoro ? Per fare che cosa ?

    La mia richiesta, è di "canalizzare" gli sforzi si "progetti" specifici.

    Sembrerà strano, ma ci sono molte applicazioni anche sul market ufficiale che richiedono i permessi di root. Poi per avere una personalizzazione e un controllo totale!!! Poi mi chiedo perchè in windows ce li ho e in android che deriva da linux non posso averli? Sicuramente è un discorso lungo...

  5. #184
    Androidiano L'avatar di eldiau


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Acer Liquid, Mediacom SmartPad

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 181 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho pochissno tempo da dedicare al l'hacking dello smartPad, ma vorrei essere di aiuto e partecipare di piu', quindi giusto per capire se perderci tempo... mi rivolgo in particolare a Gexxking, Pistoneone e Yatto...e' utile per voi avere la partizione system in ext3 o meglio ancora in jaffs2 con relativo boot.img?

    Questo permetterebbe di avere root con la system scrivibile senza dover ricopiare l'intero system in data, pero' non sono sicuro di quanto spazio libero oltre 120Mb riuscirei a ricavare perchè ext3 e jffs2 al contrario di cromfs non sono filesystem compressi... inoltre renderebbe piu' difficile creare la sysem.img sotto windows (anche se con cygwin potrei darvi uno script che gira su windows) su linux rimane uno scherzo...

    di contro si recupera parecchio tempo al primo boot e 120Mb di spazio in Data...

    Altrimenti mi dedicherei al porting di una recovery con la funzionalita' di backup nandroid o meglio ancora potremmo unire le forze nel tentare il titanico porting di una Cyanogenmod o addirittura la AOSP 4.0 (ice cream)
    Ultima modifica di eldiau; 21-10-11 alle 23:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato eldiau per il post:

    gexking (22-10-11)

  7. #185
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldiau
    Purtroppo ho pochissno tempo da dedicare al l'hacking dello smartPad, ma vorrei essere di aiuto e partecipare di piu', quindi giusto per capire se perderci tempo... mi rivolgo in particolare a Gexxking, Pistoneone e Yatto...e' utile per voi avere la partizione system in ext3 o meglio ancora in jaffs2 con relativo boot.img?

    Questo permetterebbe di avere root con la system scrivibile senza dover ricopiare l'intero system in data, pero' non sono sicuro di quanto spazio libero oltre 120Mb riuscirei a ricavare perchè ext3 e jffs2 al contrario di cromfs non sono filesystem compressi... inoltre renderebbe piu' difficile creare la sysem.img sotto windows (anche se con cygwin potrei darvi uno script che gira su windows) su linux rimane uno scherzo...

    di contro si recupera parecchio tempo al primo boot e 120Mb di spazio in Data...

    Altrimenti mi dedicherei al porting di una recovery con la funzionalita' di backup nandroid o meglio ancora potremmo unire le forze nel tentare il titanico porting di una Cyanogenmod o addirittura la AOSP 4.0 (ice cream)

    E il porting di una MIUI?


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  8. #186
    Androidiano L'avatar di eldiau


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Acer Liquid, Mediacom SmartPad

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 181 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Personalmente non amo la MIUI... fa troppo Iphone... sono per Android duro e puro hehehehe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato eldiau per il post:

    gexking (22-10-11)

  10. #187
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldiau
    Personalmente non amo la MIUI... fa troppo Iphone... sono per Android duro e puro hehehehe

    In effetti... non hai tutti i torti... la cyano sarebbe una buona cosa, sul mio HTC Tattoo gli ha dato ridato un pò di vita.... Ma l'implementazione di una rom con Android 3.0 sarebbe possibile?


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  11. #188
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    In effetti... non hai tutti i torti... la cyano sarebbe una buona cosa, sul mio HTC Tattoo gli ha dato ridato un pò di vita.... Ma l'implementazione di una rom con Android 3.0 sarebbe possibile?


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    ma sopratutto sarebbe necessaria?

    io mi concentrerei sull' ottimizzazione delle performance del dispositivo, senza ovviamente tralasciare la batteria...
    e poi non saprei...

  12. #189
    Androidiano L'avatar di eldiau


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Acer Liquid, Mediacom SmartPad

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 181 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    ma sopratutto sarebbe necessaria?

    io mi concentrerei sull' ottimizzazione delle performance del dispositivo, senza ovviamente tralasciare la batteria...
    e poi non saprei...
    jacock potresti aver ragione, non e' che honeycomb aggiunga chissa' che funzionalita'... ma cyanogenmod e' proprio un gingerbread molto veloce e leggero!

  13. #190
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldiau Visualizza il messaggio
    jacock potresti aver ragione, non e' che honeycomb aggiunga chissa' che funzionalita'... ma cyanogenmod e' proprio un gingerbread molto veloce e leggero!
    facendo quel gioco del cambio del tipo di partizione, si guadagna in velocità?

    io aspetto la prossima rom di pistoneone e poi penso di stabilizzarmi... mi installo opera e qualcosa per morificare i documenti e spero di mettermi il cuore in pace...

    solo che non capisco perchè a volte opera su certi siti si incanta... userei volentieri dolphin, ma come il browser stock, non hq lo scolling cinetico fluido come opera...


    comunque, se lo si tiene pulito è parecchio veloce come tablet... sopratutto per quello che devo farci io...
    l' unica cosa che mi fa arrabbiare ènche non riesco a impostare gli sfondi a tutto schermo

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy