CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 139
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c: GeXRoM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergymac Visualizza il messaggio
    Ciao Gexking allora la rom va bene, il wifi con il pirellone va benissimo ache con la protezione wpa/wpa2. Opera crasha ma ho risolto reinstallando opera mobile. Come mai nella versione riveduta e correta hai tolto blackmarket e snappzmarket? Il primo non lo conoscevo e volevo provarlo. Bene anche il market ufficiale sembra che rimane sempre alla versione 2 e non si aggiorna, questo per il nostro tab è il migliore trova molte più app compatibili! Continuo a testare e ti faccio sapere.
    Vedo che con il root completo siamo a buon punto speriamo... La cosa che penso interessi a molti e lo sblocco della usb verso chiavette e adattatori bluetooth. Poi pensi che si possa modificare il kernel per far riconoscere anche setcpu e farlo funzionare?
    Ciao, Grazie dei report!

    si opera deve essere reinstallato lo si trova anche dentro system/app. si ho tolto blackmarket e snappz market perché semplicemte non andavano non so il perché cmq prova a scaricarle, le trovi su google facilmente magari vanno se non sono installate nella rom.

    per il root io sto provando le boot.img di yatto (che ringrazio del lavorone!) e piano piano ci stiamo avvicinando!poi vedremo i settaggi della cpu ecc ecc

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di sergymac


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Oneplus one 64gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che strano snappz market non va, anche scaricato boh!!
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergymac Visualizza il messaggio
    Che strano snappz market non va, anche scaricato boh!!
    BOH!!Proverò più tardi ora root!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    sergymac (18-10-11)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie

    no il loader o parametri non servono, sei sicuro che il tablet sia stato riconosciuto dal pc?ha fatto il suonino di windows?
    si il tablet appena lo connetto il mio windows 7 lo riconosce subito...e porta il nome del file ke si trova nei tool/driver...da dove ho installato il dispositivo...pero aprendo il programmino non lo riconosce..come posso fare?in cosa ho sbagliato?ti ringrazio dell aiuto sempre gentilissimo!!!

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waiat Visualizza il messaggio
    si il tablet appena lo connetto il mio windows 7 lo riconosce subito...e porta il nome del file ke si trova nei tool/driver...da dove ho installato il dispositivo...pero aprendo il programmino non lo riconosce..come posso fare?in cosa ho sbagliato?ti ringrazio dell aiuto sempre gentilissimo!!!
    hai aperto il programma come amministatore?

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho aperto il programma anke da amministratore;ma sulla destra la schermata e' bianca non esce ke ha caricato il tablet;in cosa sbaglio?ti ringrazio per la tua pazienza..ah io ho la rom originale quella di fabbrica puo influire qualcosa?

  9. #97
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waiat Visualizza il messaggio
    Si ho aperto il programma anke da amministratore;ma sulla destra la schermata e' bianca non esce ke ha caricato il tablet;in cosa sbaglio?ti ringrazio per la tua pazienza..ah io ho la rom originale quella di fabbrica puo influire qualcosa?
    hai provato a fare "run" ?

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora appeno lo apro sostituisco tutti i parametri con quelli nella cartella gen 1.0 provo con run ma mi da error degli offsiut cosa del genere nn ricordo bene il tipo di errore? Avro fatto qualke errore in precedenza?aiutami per favore

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waiat Visualizza il messaggio
    Allora appeno lo apro sostituisco tutti i parametri con quelli nella cartella gen 1.0 provo con run ma mi da error degli offsiut cosa del genere nn ricordo bene il tipo di errore? Avro fatto qualke errore in precedenza?aiutami per favore
    hai impostato gli offset correttamente come nella foto? i numerini Es: 0x00002000

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sui numerini non avevo fatto caso piu tardi riprovo;scusa per le troppo domande ma sono un dilettante;allora io apro il programmino e imposto tutto come da foto;ah nel loader a me esce una scritta mentre nella tua foto nn ce niente la cancello?poi mi sono ricordato ke sul tablet prima di installarlo nn ho cancellato niente;mica devo resettarlo?e infine quando scarco la tua rom basta prendere la cartella all interno del rar e trasferirla ad esempio sul desktop?scusami per le troppe domande

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy