Visualizzazione stampabile
-
Gex ti do un informazione, non so se è capitato solo a me, ho preso l'ultima tua rom prima di metterla ho formattato il tablet sempre con il software che hai dato tu ho caricato i file e il tablet non si accendeva, procedura fatta più di una volta ma niente, ho caricato una tua rom vecchia poi l'ho aggiornato senza formattare ed è partito
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonepazzo
Gex ti do un informazione, non so se è capitato solo a me, ho preso l'ultima tua rom prima di metterla ho formattato il tablet sempre con il software che hai dato tu ho caricato i file e il tablet non si accendeva, procedura fatta più di una volta ma niente, ho caricato una tua rom vecchia poi l'ho aggiornato senza formattare ed è partito
mi hai fatto venire in mente una cosa!!!ora aggiorno le guida! grazie leonepazzo!mancano i loader e paramater corrispondenti per farla andare correttamente
OK MODIFICARO IL PRIMO POST CON LA ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Quote:
Originariamente inviato da leonepazzo
mi hai fatto venire in mente una cosa!!!ora aggiorno le guida! grazie leonepazzo!mancano i loader e paramater corrispondenti per farla andare correttamente
Io ho formattato dalle impostazioni del tab ed è andato liscio..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
GEXrom 1.0
-
Quote:
housepabldroid
Meglio così :) GRAZIE!nel caso ho agginto il punt 6 bis nella guida ;)
-
Quote:
gexking
ti posto il programma ;) poi prendi tutti i file cramfs modificati dal nostro amico e copiali dentro
questo tool sovrascrivendoli
E fin qui l'avevo intuito da solo :P, adesso il problema è caratterizzato dal fatto che una volta rimossi gli apk e compagnia bella e aggiunti i miei non posso installarlo con rk :) soluzioni?XD
-
Quote:
gexking
a te interessa nel programma solo dove si trova scritto : Misc ; Kernel ; Boot ; Recovery ; System
-devi inserire gli stessi offset che vedi nella foto : 0x00002000 ; 0x00004000 ; 0x00008000 ; 0x0000A000 ; 0x0000E000
-devi spuntare anche i quadratini a sinistra sempre relativi ad : Misc ; Kernel ; Boot ; Recovery ; System
-ora estrai la cartella con i file della rom dove voui, e dal programma carichi le varie immagini (misc.img ; kernel.img ; boot.img ; recovery.img ; syste,.img) cliccando sul tastino "..."
-ora non ti resta che fare run, ovviamente prima devi collegare il tablet ;)
ECCOMI DI NUOVO,finalmente ci sono riuscito grazie alle tue indicazioni!!!!ti ringrazio per la tua pazienza,disponibilità,e gentilezza!!!!ma ho letto ke finalmente avete risolto anke il root!!!!quindi farai una nuova room???????per ora questa va benissimo!!
-
Quote:
waiat
ECCOMI DI NUOVO,finalmente ci sono riuscito grazie alle tue indicazioni!!!!ti ringrazio per la tua pazienza,disponibilità,e gentilezza!!!!ma ho letto ke finalmente avete risolto anke il root!!!!quindi farai una nuova room???????per ora questa va benissimo!!
Diciamo che é già pronta :) e da ottimizzare
-
Quote:
gexking
Diciamo che é già pronta :) e da ottimizzare
grandeeee!!!!!!ah ho un problemino su internet non mi fa andare dice problema con opera!!!cosa devo fare?
-
Quote:
waiat
grandeeee!!!!!!ah ho un problemino su internet non mi fa andare dice problema con opera!!!cosa devo fare?
devi rinstallare opera, lo trovi dentro la cartella system/app ;)
-
Quote:
Diciamo che é già pronta e da ottimizzare
aspettiamo solo teeee!!!!