ragazzi di nuovo vi siete messi per conto vostro? non riuscite proprio ad unire le forze e creare un unica rom megafunzionante in tutto ,,anche se per ora con i permessi root parziali ....ora io quale dovrei mettere ? mha!!!!
ragazzi di nuovo vi siete messi per conto vostro? non riuscite proprio ad unire le forze e creare un unica rom megafunzionante in tutto ,,anche se per ora con i permessi root parziali ....ora io quale dovrei mettere ? mha!!!!
quoto in pieno...ragazzi mettevi nei nostri panni io sono molto disorientato...già ho paura di avere piuì problemi che altro poi non so quale usare....
secondo me è più bello avere rom diverse e poi loro lavorano già insieme è solo che ognuno poi personalizza le rom si provano e si vede quale è più compatibile alle vostre esigenze
gexking (18-10-11)
Sarebbe fantastico avere le 2 prime versioni,quella di gex e poi quella di pistoneone, che già è uscita. Credo che poi andare avanti ora per fatti proprio sia inutile come aggiornare le vostre rom ognuno per se. Sarebbero solo copie di copie già sperimentate con qualche aggiustamento. Secondo me dopo le prime versioni, tutti al lavoro per qualche altra cosa da fare...
Io propongo:
1 Gps, tutto... c'è? si Può mettere? ecc.
2 3g, tutto... " " " " " " " " " " " " " "
3 Bluetooth.... """""""""""""""""""""""
ecc.....
verrebbe fuori una rom fantastica....
Io proporrei di lavorare molto anche sulla pulizia ed ottimizzazione!!
Come eliminare app tipo messaggi, chiamata ecc ecc che senza 3g sono inutili! E magari cominciare a lavorare sul kernel
Galaxy S - Galnet Miui
ecco bravi sono daccordo,magari ci ascoltano e esce una rom tipo fusione goku e vegeta
ciao Smoker, da ora con la pistoneone 3.0 e la gex2.0 puoi fare quello che vuoi. Se non vuoi un appl preinstallata basta cha vai nella cartella system/app e la cancelli. Attento solo a quello che togli. Appl tipo telefono che per te sono inutili, servono al sistema per funzionare.
Ciao
Pistoneone
mascio79 (19-10-11)
Ciao pist!!!
Si si tranquillo già fatto piazza pulita con titanium backup
Potete togliere tranquillaente tramite lui! Tanto se un app é importante non la lascia cancellare perché non la può terminare!
Galaxy S - Galnet Miui