Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Diciamo che é già pronta :) e da ottimizzare
E vaiiii grandissimiiii!!! Ricordati le modifiche per far funzionare setcpu..Leggevo da qualche parte che il chip del nostro pad in realtà è castrato potrebbe andare anche a 1,1- 1,2 ghz. Da vedere.
Adesso si apre un mondo, ci vorrà ancora un po' ma credo che presto potremo avere bluetooh e chiavette 3g!!
-
Quote:
gexking
Diciamo che é già pronta :) e da ottimizzare
Si Gex, stiamo sbavando... e come sai monto solo Gexrom! ;) oh... la versione 1.0 fà girare angry birds rio da paura! niente a che vedere con la prima rom originale del tab.. è stato un miglioramento continuo!!! adesso con l'ultima versione che rilascerai con il root totale... trovero' la pace dei sensi! :D
-
Quote:
Blackbeast360
Si Gex, stiamo sbavando... e come sai monto solo Gexrom! ;) oh... la versione 1.0 fà girare angry birds rio da paura! niente a che vedere con la prima rom originale del tab.. è stato un miglioramento continuo!!! adesso con l'ultima versione che rilascerai con il root totale... trovero' la pace dei sensi! :D
ahahaha condivido in pieno!!!! rotfl
-
Quote:
housepabldroid
ahahaha condivido in pieno!!!! rotfl
Grazie ragazzi :) :D attendete attendete ;)
-
Ti Aspettiamo Gexrom v2.0!!!!!! (con il root totale è doveroso il num 2.0!!!) :D
-
Quote:
Blackbeast360
Ti Aspettiamo Gexrom v2.0!!!!!! (con il root totale è doveroso il num 2.0!!!) :D
Parole sante!! :)
-
Sto uploadando!! la 2.0! con installazione semplice!
-
[QUOTE=gexking;725806]Sto uploadando!! la 2.0! con installazione semplice![/QUOTE
OPTIMUS! ma l'installazione semplice come si fà!? io ho sempre fatto quelle con rk29tools.... ed i 5 file... tasto volume giu.. etc...
-
[QUOTE=Blackbeast360;725813]
Quote:
gexking
Sto uploadando!! la 2.0! con installazione semplice![/QUOTE
OPTIMUS! ma l'installazione semplice come si fà!? io ho sempre fatto quelle con rk29tools.... ed i 5 file... tasto volume giu.. etc...
come l'update originale di daniele, con un'unico file .img....poi ci sarà la guida ;)
-
Ecco la nuova rom!!!! QUI