Visualizzazione stampabile
-
niente da fare...gli rk non lo vedono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare67
niente da fare...gli rk non lo vedono
su gestione dispositivi non te lo trova?ma come mai non ti si accende più? la batteria e carica?
-
si è carica....è partito tutto da quell'erase....ho scaricato anche lo zip di mediacom con i tool...ma se non lo vede non ci faccio niente
-
Quote:
Cesare67
si è carica....è partito tutto da quell'erase....ho scaricato anche lo zip di mediacom con i tool...ma se non lo vede non ci faccio niente
prima lo riconosceva?anche io ho fatto per sbaglio erase... però dopo riuscivo comunque a farlo riconoscere, solo che ho dovuto immettere anche il Loader.img e Parameter.img
-
Quote:
Cesare67
Strano perchè anche io una volta avevo fatto l'erase però ero riuscito a farlo riconoscere anche con lo schermo nero e rk quello inserito da mediacom e pistoneone l'ha riconosciuto!
-
dichiaro ufficialmente morto il mio tablet......
-
Quote:
Cesare67
dichiaro ufficialmente morto il mio tablet......
non buttare la spugna! é sotto carica per caso?
-
no gex.....ma ho provato anche cosi.....il tastino meno mi funzionava con pressione pesante prima....pensavo questo...ma un altro po lo sfondo il tastino...ma non succede niente....
-
Quote:
Cesare67
no gex.....ma ho provato anche cosi.....il tastino meno mi funzionava con pressione pesante prima....pensavo questo...ma un altro po lo sfondo il tastino...ma non succede niente....
Perché se lo spegni con il reset quando é sotto carica, si riaccende da solo. dici che forse sia il tastino difettoso? nel caso portalo in assistenza o contatta la mediacom per farlo sostituirie
-
ma gli porto il tablet morto??? il tastino funzionava con una pressione un po più forte.....bah non so più cosa pensare