Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare67
ma gli porto il tablet morto??? il tastino funzionava con una pressione un po più forte.....bah non so più cosa pensare
si parla con daniele dell'assistenza, mi ricordo che qualcuno già aveva lamentato il tasto - duro (magari eri sempre tu). molto probilmente e per quel motivo che non riesci a farlo riconoscere. cmq se apri il tablet dovresti vedere i contatti dei tasti
-
Pagina Rom Aggiornata con il link nuovo!!!corretti bug e aggiunto Google Talk!
Qui la pagina con la rom
-
credo si sia sputtanato definitivamente....nessun segnale ad ogni tentativo
-
Quote:
gianfrancolafauci
Fatto ragazzi, congelato l'updater, ora il market è come prima ed il tablet va che è una scheggia!
Grazie mille, siete grandi!!
Salve ho scaricato ed installato la nuova root collegato wifi con internet key wifi, tutto ok la root va che è una bomba, oggi provo a casa con modem alice.
Vorrei sapere come faccio a togliere il file market update.sono un neofita, ho scaricato sia Android App Manager e sia App manager(quello con l'icona del robotino) ma non so come congelarlo oppure eliminare il file. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da wshumi
Salve ho scaricato ed installato la nuova root collegato wifi con internet key wifi, tutto ok la root va che è una bomba, oggi provo a casa con modem alice.
Vorrei sapere come faccio a togliere il file market update.sono un neofita, ho scaricato sia Android App Manager e sia App manager(quello con l'icona del robotino) ma non so come congelarlo oppure eliminare il file. Grazie
Ciao grazie che stai provando la rom ;) Che problemi hai con il market perché l'update non l'ho inserito
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
e oggi metto alla prova anche io la rom di gex ;) fin'ora ho avuto quella di pistone e l'ho testata in tutti i modi ora vedrò come si comporta la tua gex :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Quote:
Ciao grazie che stai provando la rom ;) Che problemi hai con il market perché l'update non l'ho inserito
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
Tutto ok cercavo il file market update per eliminarlo. Il tethergps e' quello pro? visto che io l' avevo aquistato per provarlo sul samsung galaxy i7500
Ora vado a casa e provo il modem alice.
Cmq complimenti per la room finora tutto ok
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Ciao gexking,
sono nuovo di questo forum e vi seguo da quando è uscito il tablet,volevo ora un tuo aiuto,voglio installare la tua rom...ma arrivato al punto 5 dove mi dice di aprire il programmino del tool,non riesco a fare il run,pke sulla destra le scritte ke escono a te nella foto non mi escono,cioe da come ho potuto capire dovrebbe riconoscere in automatico il tablet ma a me nn lo fa...ho installato alla perfezione il tablet ma non va..e ho aperto anke il programma come amministratore..devo mettere qualke altra spunta tipo loader o parametri per farlo trovare il tablet?ti ringrazio in anticipo spero puoi essermi di aiuto!!!
-
Quote:
waiat
Ciao gexking,
sono nuovo di questo forum e vi seguo da quando è uscito il tablet,volevo ora un tuo aiuto,voglio installare la tua rom...ma arrivato al punto 5 dove mi dice di aprire il programmino del tool,non riesco a fare il run,pke sulla destra le scritte ke escono a te nella foto non mi escono,cioe da come ho potuto capire dovrebbe riconoscere in automatico il tablet ma a me nn lo fa...ho installato alla perfezione il tablet ma non va..e ho aperto anke il programma come amministratore..devo mettere qualke altra spunta tipo loader o parametri per farlo trovare il tablet?ti ringrazio in anticipo spero puoi essermi di aiuto!!!
Ciao e grazie ;)
no il loader o parametri non servono, sei sicuro che il tablet sia stato riconosciuto dal pc?ha fatto il suonino di windows?
-
Ciao Gexking allora la rom va bene, il wifi con il pirellone va benissimo ache con la protezione wpa/wpa2. Opera crasha ma ho risolto reinstallando opera mobile. Come mai nella versione riveduta e correta hai tolto blackmarket e snappzmarket? Il primo non lo conoscevo e volevo provarlo. Bene anche il market ufficiale sembra che rimane sempre alla versione 2 e non si aggiorna, questo per il nostro tab è il migliore trova molte più app compatibili! Continuo a testare e ti faccio sapere.
Vedo che con il root completo siamo a buon punto speriamo... La cosa che penso interessi a molti e lo sblocco della usb verso chiavette e adattatori bluetooth. Poi pensi che si possa modificare il kernel per far riconoscere anche setcpu e farlo funzionare?