chiuso chiuso
Visualizzazione stampabile
chiuso chiuso
Ciao, ho installato la tua ROM, davvero un bel lavoro, complimenti.
Vorrei solo chiedere come mai, dopo aver scaricato qualche programma dal market, lo stesso cambia impostazione grafica e molte applicazioni non risultano più essere compatibili con il tablet..
Ho diverse volte formattato e reinstallato la rom, ma dopo un po' il problema ritorna.
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao Gianfranco,
intanto grazie ;) per la questione del market ancora non so di preciso dove sia l'inghippo. ora sono a lavoro sulla 1.0 vedrò di sistemare anche il market con fisso il 2.3 ;) potresti temporaneamente cancellare l'aggiornamento del market dalla gesestione applicazioni però al secondo avvio del market torna come prima
Fatto ragazzi, congelato l'updater, ora il market è come prima ed il tablet va che è una scheggia!
Grazie mille, siete grandi!!
Grande gex come procedono i test della nuova rom1.0?..;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C gexrom V4 usando Androidiani App
purtroppo ci sono ancora problemi al wifi sarebbe inutile rilasciarla adesso mi dispiace :( comunque vi terró informati ;)
cacchio dinuovo<' ma come è possibile sto discorso?
Ciao, scusa ho installato la tua rom, non riesco a far funzionere il wifi, mi dice che è fuori portata, oppure me la considera aperta.
cosa posso fare? si può tornare alla rom originale?
Grazie
Purtroppo per il momento tutte le rom cucinate hanno questo problema.
Ti consiglio di reinstallare l'ultima versione originale di Daniele mediacom, qui nel forum dovresti trovare il link del ftp mediacom scarica i file scompatta e ripristina il tutto.
Attendiamo fiduciosi, seguo il forum e vedo che tante piccole novità stanno venendo fuori, pensa che ero quasi propenso a vendere il tam :-X :o
Il grande gex mi ha preceduto nel risponderti!
ci provo....grazie a tutti
ahahahaha Grazie sergy :) mi raccomando non venderlo non venderlo ;) sto aspettando risposta da Daniele, siamo ad un punto morto con l'ultima update quella funzionante!il problema e che il system.img é evidentemente diverso dal precedente e non si capisce come aprirlo :( Ora torno con le ricerche!
Ok il sito con l'ultimo update originale é : ftp.wellcome.it
user: mediacompublic
pass: public
Ciao,son nuovo del forum,anzi è il primo a qui mi iskrivo,tutto perche:
Sono un rivenditore e son stato fregato dalla mia stessa vendita;ho aqcuistato uno smartpad810c da regalare alla mia donna ke si è laureata,convinto di poter poi scaricare da android market,dove ci sono molte applicazioni per lei indispensabili.
Dopo una domenika intera a tentare,il lunedi torno al lavoro,dove,dopo parecchie telefonate,scopro ke il tablet in kuestione non ha la licenza.
Mi dicono di cerkare nei forum..
Come faccio kuindi a skarikare google market?grazie mille salvatemi il regalo :-(
Se cerchi un po', sia in questo kilometrico thread, sia nel capitolo delle guide e suggerimenti, troverai il sistema per installare Android Market. Oltre a questo, ce ne sono anche degli altri comunque.
Si grazie ho trovato..siete dei grandi ;-)
flesci?rum?pistone?mi vergongo a dirlo,non dovrebbe esser cosi',ma nonostante vendo questi prodotti,non capisco una parola di quello che mi hai suggerito :-)
secondo te,per risolvere il mio problema,ossia skarikare le app dal market,è meglio la soluzione a pag 33,o quella ke mi proponi te?potresti spiegarmi passaggio per passaggio? :-( tieni conto che è già tanto se so' usare paint!grazie
Dai provo ad illuminarti ;) allora, scaricati questo file rar QUI , estrai i tre file apk e copiali nel tuo tablet (anche sulla sd)..dal tablet vai su "astro" trova dove hai copiato i file apk, a questo punto cliccaci sopra e installali.una volta fatto riavvia, apri il market e segui le istruzioni ;)
più chiaro di così :)
ciao vorrei installare questa rom ma ho un problema:
windows mi installa direttamente i driver ( premo - quando connetto il tablet al pc ma non fa niente ), e quando provo a installare manualmente i tuoi driver da gestione dispositivi mi dice che i driver sono già aggiornati e probabilmente non li installa.
infatti quando avvio il batch tool, carico l'img e rimane freezato su loading firmware e non diventa l'1 verde in connected devices..
potete aiutarmi per favore? :)
In fase di test la GEXROM V1.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
basata sull'ultimo update con wifi funzionante!!!!tantissime novità e migliorie!!
Gex l'hai anche rootata con i tool passati da diego o le img di yatto?
Galaxy S - Galnet Miui
GeXRoM V1.0
Rom basata sull'update originale mediacom V.1.0.6, con wifi funzionante e root parziale.
tutte le novità nel changelog ;)
Installazzione:
1-Estrarre la cartella dal file GeXRoM_V1.0.rar
2-Scaricare il tool da qui ed estraetelo dove volete
3- Collegare il cavo usb al tablet e "quasi" contemporaneamente cliccare il tasto "-" "meno"
Ora il pc rileverà il dispositivo, alla richiesta dei driver, specificare quelli
dentro alla cartella Tool/driver estratta precedentemente.
4-finiti i primi 3 passaggi, avviate l'applicazione "RKAndroidTool.exe" del tool RKAndroid_v1.29.
5-All'apertura del programma assicuratevi che i parametri degli offset siano impostati come da foto "setuprkandroidtool.jpg"
6-Ora selezionate cliccando "..." i file corrispondenti misc,boot,kernel,recovery e system.img e poi spuntare sulla sinistra i quadratini
7-Assicurarsi che il dispositivio sia stato trovato e cliccare su "Run"
8-A questo punto asspettare che il programma termini e che il tablet si riavvi.
changelog:
+Basato sull'ultima update!!! WIFI FUNZIONA!
+Abilitati i permessi di Root (cartelle di sistema NO)
+Googleapps (Gmail, Gtalk, maps, luoghi, navigatore, ricerca vocale, youetub, Market 2.3, calendario)
+Rimossi programmi (astro, wifi manager, office, wather forecast)
+Aggiunti (PlayerPro, QuickOffice pro, root explorer,Es gestore di file,Es monitor di sistema, facebook 1.7.2, TetherGPS)
+Zeam Launcher come Home di default
+memoria libera per applicazioni 400mb!!!!
+Cambiata densità schermo a 139 (molto ma molto più definito)
+Attivata l'accellerazione Hardware
+Eseguite diverse modifiche per le massime performance
+Modificati i parametri per la qualità delle immagini
+Corrette informazioni sul dispositivo (ex: DATAM803C ora: SPARTPAD810C)
+Root incompleto (per ora)
+Market con tutte le applicazioni
+BlackMarket e Snappz Market
+Dsp Manager per il Volume audio e l'equilibratura
ScreenShot:
http://img835.imageshack.us/img835/1732/shot000001.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img200.imageshack.us/img200/4229/shot000002m.jpg
Uploaded with ImageShack.us
DOWNLOAD GeXRoM V1.0
P.s.: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!!!la rom é in fase di test
Vado... lo flasho e torno!! Grazie mi metto all'opera!! Una domanda e connessione wifi ahoc niente?? Beh lo scoprirò provando!!
Grazieeee
Quote:
Originariamente inviato da sergymac
No mi dispiace :( vedro nella prossima rom come il root completo ;) grazie e dimmi cosa ne pensi :D
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Mi illustri il significato di "attivata l' accelerazione hardware"?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Ciao
non vedo l'ora di flashare questa rom (finora avevo tenuto l'originale visto che come wifi andava bene e per il resto non valeva la pena cambiare)
ma dubbi su
quale sarebbe questa foto???Quote:
5-All'apertura del programma assicuratevi che i parametri degli offset siano impostati come da foto "setuprkandroidtool.jpg"
attendo risposta per flashare...grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da robottinoverde
La trovi dentro tool.rar nella cardella del programma ;) mentre ragazzi mi sono dimenticato di mettere gtalk :( potete installarla scaricandola dalle guide o aspettate che aggiorno il link :)
ok intanto provo questa...poi vedrò dove pescare gtalk o aspetto l'aggiormeto!! Vediamo come va questa.. v1
Quote:
Originariamente inviato da sergymac
Gtalk lo trovi a pag 32 del 3D principale nel link postato da me insieme alle altre applicazioni, ma basta talk.apk ;)
Quote:
Originariamente inviato da gexking
No non funziona ne trovo una io che funziona e la posto
Scusate potete indicarmi dove scaricare la GeXRoM_V1.0.rar per poter procedere poi alle successive operazioni...un abbraccio....Cesare