Visualizzazione stampabile
-
il vetro si è rialzato all'angolo vicino alla micro usb se lo spingo ritorna a posto ma poi si rialza dopo cinque minuti..non ci hanno messo abbastanza colla---se resta così poco male ma se peggiora allora sono guai...la connessione usb con il mio modem alice con WPA non va non c'è verso si collega solo con qualche connessione aperta ma ne rifiuta molti...quindi per ora ho un semi soprammobile...dico semi perchè poi nelle applicazioni non avrei da lamentarmi ...ha una buona autonomia..funziona bene non mi ha dato altri problemi peccato il WI FI e la storia del vetro scollato al bordo...perchè il prodotto in se stesso funziona abbastanza bene...mah...speriamo ci mettano una pezza...
-
ho risolto la questione della connesione al modem alice wpa in sostanza nel sito della mediacom c'è l'aggiornamento 04.11.2011 che risolve la questione ora si connette abbastanza velocemente..quindi tutto a posto...:)
-
Ma dov'è quest'aggiornamento io non lo trovo ??????? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelupoide
Manca l'opzione se non si staccherà lo schermo potrò ritenermi soddisfatta del tablet:cool:
Per ora si, lo sarei maggiormente se qualcuno riuscisse a cucinare una rom il più possibile lite rootata e senza problemi wi-fi. Potrei poi così installare solamente le applicazioni che mi sono utili ed e rimuovere quelle che non mi sono utili o che non gradisco, spero che Gex o Pisty ci riescano.
Hai provato la mia rom?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk