CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: [A: Soddisfatto o no del tablet?] [B: ti si é staccato lo schermo in basso a destra?]

Chi ha votato
67. Non puoi votare questo sondaggio
  • A: si, sono soddisfatto del tablet

    58 86.57%
  • A: no, non sono soddisfatto del tablet

    6 8.96%
  • B: si, lo schermo mi si é staccato dall'angolo in basso a destra

    25 37.31%
  • B: no, lo schermo non mi si é staccato dall'angolo in basso a destra

    29 43.28%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

2 domande sul tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    2 domande sul tablet

    Nel sondaggio ci sono 2 domande: A e B e ognuna ha due risposte. Potete votare più opzioni perchè é a scelta multipla
    Ultima modifica di Einander; 07-10-11 alle 08:45
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scusa, ma dove è il sondaggio?
    EDIT: ecco, ora sono venute fuori
    Ultima modifica di jacock; 07-10-11 alle 08:51

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per me sta roba del display dipende dalla data di fabbricazioen-lotto... io il mio l' ho preso giovedi... voi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di thelupoide


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Manca l'opzione se non si staccherà lo schermo potrò ritenermi soddisfatta del tablet
    Per ora si, lo sarei maggiormente se qualcuno riuscisse a cucinare una rom il più possibile lite rootata e senza problemi wi-fi. Potrei poi così installare solamente le applicazioni che mi sono utili ed e rimuovere quelle che non mi sono utili o che non gradisco, spero che Gex o Pisty ci riescano.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato thelupoide per il post:

    jacock (07-10-11)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dovresti aggungere un'altra domanda.
    Dato che il problema è a tendere , nel senso che quelli cho visto io hanno la parte destra più alta, dovresti mettere una domanda del tipo :
    Anche voi avete il lato destro del display più alto degli altri ?

    Così almeno capiamo quanti potrebbero incorrere nel problema e se ci sono più partite differenti di costruzione.

    Grazie Fabrizio
    Le opzioni sondaggio non si possono modificare più, credo che neanche i moderatori possano farlo tecnicamente. Potresti aprire un'altro sondaggio con quella domanda
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo schermo non mi si è staccato ancora però ho notato che in un angolo è lievemente più alto delle altre parti.
    Sinceramente il problema può essere aggirato in sicurezza in diversi modi:
    - usando una pellicola protettiva che copra anche i bordi;
    - usando una custodia protettiva che copra anche gli angoli;
    - armandosi di santa pazienza e colla termica;
    - spedendolo in assistenza.
    Confermo comunque il fatto che potrebbe trattarsi di un difetto della prima partita dei tablet e vorrei sottolineare che la cosa è abbastanza comune per prodotti nuovi, usciti da poco sul mercato. Il primo lotto di tablet della Notion Ink aveva diversi problemi con lo schermo deformato e stessa cosa è accaduta anche per un lotto di Ipad 2 (prodotti abbastanza più blasonati) e di Transformer Pad (che avevano anche problemi agli altoparlanti e vari ed eventuali disastrosi problemi di batteria). Se si vuole acquistare un prodotto sin dai primi giorni si deve imparare a convivere con l'idea di essere "utenti pionieri" e testare inevitabilmente anche i difetti dell'acquisto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maxian46 per il post:

    gexking (07-10-11)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso che la qualitá si sia notevolmente abbassata, mi volevo compare l'Archos 80 G9 che è appena uscito e guardare quì:

    [VIDEO] Archos 80 G9: problemi allo schermo - Notebook Italia

    lo schermo visualizza un effetto simile a quello che produce un sasso lanciato in uno stagno

    Ciao

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Gli Archos non sono esenti da numerosi difetti (pixel bruciati, schermi con light bleeding, bassa qualità generale) e anche lì l'assistenza è una incognita (inoltre lì le spese di spedizione sono a carico dell'utente!!!).
    Inoltre 80 euro in più secondo me non sono giustificabili dal solo sensore GPS (insomma, sinceramente, sfido chiunque ad usare un otto pollici di mezzo chilo come navigatore sul parabrezza di un'auto magari city car al posto di un più leggiadro smartphone) dal bluetooth (che reputo una tecnologia abbastanza dannosa per la salute e poco efficiente) e da Honeycomb (troppe poche app, troppi bug ancora aperti, gestione delle librerie grafiche lacunosa).
    L'unica cosa veramente vantaggiosa è rappresentata dal processore dual core, quindi decisamente più performante del nostro già "valoroso" rockchip 2918 (a livello di schede grafiche invece siamo praticamente pari, SGX540 vs GC800, anzi la seconda dovrebbe consumare qualcosa di meno).

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maxian46 per il post:

    sinzua (08-10-11)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di Ellenico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dunque la situazione attuale è questa: In uno il display è leggermente sollevato sul lato vicino alla mini usb, ma facendo una leggera pressione tende a rientrare (però poi riesce un po alla volta); c'è da dire però che si solleva un pochettino ma per adesso non va oltre quello (se si mantiene così va pure bene, alla fine nemmeno ci fa caso mio padre). Mentre sul secondo il wifi sembra fare le bizze (mi dice mia sorella che tende a perdere il segnale e non scarica i dati, e deve riavviarlo.) ed ha un modem sitecom.

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    ....Mentre sul secondo il wifi sembra fare le bizze (mi dice mia sorella che tende a perdere il segnale e non scarica i dati, e deve riavviarlo.) ed ha un modem sitecom.
    Io, dopo un periodo fortunato di funzionamento impeccabile del wifi ho riscontrato gli stessi problemi ed ho risolto installando l'app "wifi manager v2.1.2" ed attivando/disattivando il wifi solo ed esclusivamente dal widget della stessa.... sarà un caso? Non so, ma ha funzionato (dritta data da "lillo" sul forum generale smartpad 810)
    Saluti.

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy