CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema microfono mediacom 810c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema microfono mediacom 810c

    salve, spero sia la sezione giusta.. ho un problema e vorrei sapere se anche le altre persone che possiedono questo tablet 810c hanno la stessa situazione, oppure e' proprio solo il mio cosi' : l ho comprato il 27 settembre, cioe' 10 giorni fa!

    a parte che uno dei 4 led dei tasti funzione sulla destra del tablet non si accende, il tasto HOME! mentre gli atri 3 si illuminano perfettamente... il mio microfono non sente quasi una cippa! :/ cioe' utilizzando skype o anche solo l applicazione di registrazione vocale installata di fabbrica, non registra quasi nulla, l unico modo per fargli sentire qualcosa e' di urlare direttamente nel forellino mic accanto alla presa mini hdmi... c'e' qualche impostazione che non conosco, oppure e' proprio difettoso??

    a parte questo, mi sembra un buon tablet per il rapporto prezzo/prestazioni...


    attendo qualche vostro parere, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Il fatto che uno dei led non si accenda e che il microfono non registri in modo normale (anche tenendolo ad una cinquantina di centimetri di distanza dovrebbe andare bene) lascia presupporre che abbia ricevuto una botta durante l'imballaggio o che comunque sia difettoso. E' anche vero che Skype non funziona del tutto: dopo una decina di minuti il microfono ammutolisce (forse si surriscalda qualche componente, boh).

    La qualità del microfono non è tuttavia eccezionale, soprattutto se si usa il programma di default della ROM di base. Per migliorare la qualità si possono modificare i filtri di registrazione scaricando le apposite app di registrazione dai vari market. Ad esempio su SnappzMarket si trova HD recorder che fa il suo sporco lavoro (comunque il suono in fase finale non è pulitissimo, sempre per via della bassa qualità del microfono integrato).

    Spero che qualcun altro ti riporti la sua esperienza

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a parte la qualità il mio va bene.... poi considera anche gli speaker per la riproduzione di quello che hai registrato...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si e' vero, sli speaker fanno davvero poco... allora inizio ad immaginare che dovro' portarlo indietro all unieur per vedere cosa mi dicono, immagino che faranno storie per sostituirmelo anche se ha solo 10 giorni di vita e che diranno di doverlo mandare in assistenza.... vedremo dopo quanto sara' nuovamente in mano mia!!! gia' mi girano....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy