CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema memoria nand flash e archivio interno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema memoria nand flash e archivio interno

    buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e con questo tablet sono appena entrato nel mondo android. premettendo che ho solo esperienza di ios, cercavo aiuto per risolvere il mio problema. il tablet quando provo a installare/scaricare qualcosa mi dice che lo spazio è esaurito, nelle impostazioni dice: "nand flash 2,37gb disponibile", "archivio interno 27mb disponibile". volevo sapere se qualcuno sapeva come utilizzare quella "memoria nand" che onestamente non so in cosa si differenzia dall'archivio interno... grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Ciao emilio, la memoria nand viene utilizzata da android per salvare le foto e i video. Lo spazio che resta a disposizione lo puoi utilizzare come se fosse un' unità esterna. Non puoi installare applicazioni sulla nand.
    Se vuoi puoi inserire una micro sd (max 32gb) e spostarci le applicazioni. Attenzione però: non tutte le applicazioni si potranno spostare, per esempio Skype si può e già recuperi circa 12mb tutte le appl di sistema no.
    I giochi sono per la maggior parte installabili sulla sd. Ti consiglio di scaricare APP2SD dal market che è molto semplice da usare. Il programma ti dirà quali appl puoi spostare.
    Spero di esserti stato utile
    Ciao
    Pistoneone
    Ultima modifica di pistoneone; 08-10-11 alle 09:06

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per l'aiuto... penso che scaricherò l'app che mi hai consigliato non appena potrò... ultima domanda: non si può ridurre la nand per aumentare la memoria interna??

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emilio94 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'aiuto... penso che scaricherò l'app che mi hai consigliato non appena potrò... ultima domanda: non si può ridurre la nand per aumentare la memoria interna??
    No assolutamente però se deciderai di flashare un' altra rom ti posso spiegare come fare ad avere più memoria di archiviazione a discapito della cache.
    Ciao
    Pistoneone

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, a proposito di memoria, volevo chiederti qual'è l'esatta procedura per rimuovere la pendrive (u-disk). Se la tolgo butalmente si inchioda il tab e lo devo resettare. Ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy