CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

problema illuminazione tasti touch laterali?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema illuminazione tasti touch laterali?

    buona sera ragazzi sono nuovo qundi se sbaglio qualcosa dovete riprendermi. ho un problema ho comprato uno smartpad 810c da qualche giorno ho installata la versione 1.2.1 di pistoneone che non mi da alcun problema. ma è da quando lo comprato che i tasti laterali mi si illuminano solo quando li tocco il chè è abbastanza inutile perche devo sapere quali tocco prima di premerli no? che cosa posso fare per fare in modo che di giorno sono spenti ma di notte mi si accendono???

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fltr96 per il post:

    pistoneone (09-10-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fltr96 Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi sono nuovo qundi se sbaglio qualcosa dovete riprendermi. ho un problema ho comprato uno smartpad 810c da qualche giorno ho installata la versione 1.2.1 di pistoneone che non mi da alcun problema. ma è da quando lo comprato che i tasti laterali mi si illuminano solo quando li tocco il chè è abbastanza inutile perche devo sapere quali tocco prima di premerli no? che cosa posso fare per fare in modo che di giorno sono spenti ma di notte mi si accendono???
    Non vorrei deluderti, ma hanno sempre funzionato così, e in apparenza non c'è allo stato attuale alcuna soluzione.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fltr96 Visualizza il messaggio
    buona sera ragazzi sono nuovo qundi se sbaglio qualcosa dovete riprendermi. ho un problema ho comprato uno smartpad 810c da qualche giorno ho installata la versione 1.2.1 di pistoneone che non mi da alcun problema. ma è da quando lo comprato che i tasti laterali mi si illuminano solo quando li tocco il chè è abbastanza inutile perche devo sapere quali tocco prima di premerli no? che cosa posso fare per fare in modo che di giorno sono spenti ma di notte mi si accendono???
    Si é normalissimo lo fa a tutti, comunque é in programma di trovare una soluzione, ho già visto in giro altri tablet con medesimo problema e possibile soluzione, o tenendoli sempre accessi o con un timer.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di cyberpunk


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milan
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Si é normalissimo lo fa a tutti, comunque é in programma di trovare una soluzione, ho già visto in giro altri tablet con medesimo problema e possibile soluzione, o tenendoli sempre accessi o con un timer.
    ho trovato questa guida.. forse quello che c'è scritto al punto 16 fa al caso nostro!
    [TWEAKS][SCRIPTS] Collection of 'em all - build.prop; init.d; etc. - xda-developers
    --
    The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
    (w.gibson "il neuromante")

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cyberpunk per il post:

    gexking (25-10-11)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpunk Visualizza il messaggio
    ho trovato questa guida.. forse quello che c'è scritto al punto 16 fa al caso nostro!
    [TWEAKS][SCRIPTS] Collection of 'em all - build.prop; init.d; etc. - xda-developers
    Già provato e non funziona.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Già provato e non funziona.
    Si anche io...a questo punto credo che sia a livello hardware (premi il tastino si accende la lucina) quindi non molto da fare

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che onore una risposta da gex! grazie comunque avrei pensato ad una soluzione che anche se molto banale potrebbe correggervi il problema del wi-fi nell'ultimo up-date anche originale mediacom penso sia un problema nel kernel anche se non riuscite ad ottenere tutti i permessi di root date un occhiata al changelog completo può darsi che qualche applicazione o cambiamento nel kernel va in conflitto con il dispositivo p.s non ci capisco molto ancora di queste cose sono bravino nel resto pero mi sto informando anche se ho avuo problemi nel creare una custom rom da me perche il mio pc non ne vuole sapere di scompattarmela comunque saluti
    codice:
    gexking

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Si anche io...a questo punto credo che sia a livello hardware (premi il tastino si accende la lucina) quindi non molto da fare
    Sono anche io di questa opinione in quanto pressione e accensione della lucina se notate lo fa appena premuto il pulsante di accensione quindi ben prima del caricamento dell'os...

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fltr96 Visualizza il messaggio
    che onore una risposta da gex! grazie comunque avrei pensato ad una soluzione che anche se molto banale potrebbe correggervi il problema del wi-fi nell'ultimo up-date anche originale mediacom penso sia un problema nel kernel anche se non riuscite ad ottenere tutti i permessi di root date un occhiata al changelog completo può darsi che qualche applicazione o cambiamento nel kernel va in conflitto con il dispositivo p.s non ci capisco molto ancora di queste cose sono bravino nel resto pero mi sto informando anche se ho avuo problemi nel creare una custom rom da me perche il mio pc non ne vuole sapere di scompattarmela comunque saluti
    codice:
    gexking
    Esagerato Grazie

    Dio, quello che dici può anche aver senso, ma per ora non siamo ancora riusciti a decompilare il Kernel, quindi ancora tutto un mistero

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Terni, Umbria
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ok io vorrei tanto fare la mia parte ma i tool che usate ( li ho presi da un link che un altro sviluppatore ti ha dato) ROMTool non mi fungono ci sono rimasto malissimo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy