Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simulatorhck
Ho messo sul la rom WopadI7_FirmwareV1_Modded_Root_TopNotchTablets...
Si accende e arriva sul "desktop" la scheda grafica è ok ma lo schermo risulta ripetuto (probabilmente è per un 4:3 5 o 6". audio non va e neanche touchpad e batteria. Stasera a casa provo con il mouse se riesco a vedere qualcosa...
Ora il problema più grande risiede nel kernel, dove trovi i vari driver, quando riusciremo a metterci le mani li dentro, sarà da divertirci :) comunque l'avevo provata anche io quella rom con i medesimi risultati, ci sarà sicuramente utile in futuro...prova indirizzarti verso l'sdk del window mid n10, io faccio fatica a scaricarlo dai server cinesi :(
-
a trovarlo o a scaricarlo? io ancora nn sono riuscito a crearmi l'ambiente di sviluppo su ubuntu....:(
-
Quote:
simulatorhck
Ho provato a montarla e mi si accende e riavvia dopo che appare una icona tipo memoria usb inserita. Se metto il cavo usb al pc si accende appare quest'iconae riomane cosi...
Provato anche io sembra più la figura di una batteria che di memoria.
cmq non funge. :'(
-
Quote:
MagicOne
Provato anche io sembra più la figura di una batteria che di memoria.
cmq non funge. :'(
Altro esperimento....Caricata la Gexking 2.7 full e solo il kernel del WopadI7..... Tutto in italiano ma con i soliti problemi di touch e drivers...Adesso fatemi capire perchè sono un empirico...Kernel.img contiene il sistema operativo quindi i drivers e il sistema base vero? mi è andata a sedere il fatto che è partito il tutto facendo un flash parziale cosi?