Se la batteria si scarica completamente blocco del tablet? Info...
Ho letto non so dove che se si lascia scaricare completamente la batteria il tablet da problemi è vero?
Anni fa avevo un navigatore che se ti sbagliavi a lasciarlo scaricare completamente perdevi tutto e non c'era modo di sistemare.
Se così fosse ci sono degli applicativi da scaricare per evitare che senza farlo apposta il tablet perde tutto?
Ps per info ho installato la Rom : SamDroid ROM v1.12
Problema batteria smartpad 810c
Salve a tutti, scusate se il mio primo post è una richiesta di aiuto ma essendo così vicini a natale vorrei risolvere il problema il prima possibile. Ho acquistato dal sito online di euronics questo tablet sabato scorso e mi è arrivato ieri pomeriggio. L'ho scartato per essere sicuro che non ci fossero problemi di malfunzionamento o simili e fin qui è sembrato tutto normale...il problema si è verificato durante la ricarica, l'ho lasciato ieri notte per farlo caricare la prima volta (in realtà non so se va lasciato sotto carica circa 10-12 ore come per i vecchi cellulari la prima volta). Quando sono andato ad accenderlo ho notato che la batteria era scesa sotto il 50%, così l'ho messo sotto carica nuovamente, mi sono assicurato che comparisse la voce "in carica" sullo schermo, ma dopo circa un'ora lo schermo si è spento nuovamente. Ho provato ad accenderlo ma nulla ho staccato il cavo, l'ho collegato nuovamente e questa volta ho visto una spia lampeggiante rossa comparire in basso a sinistra ma il tablet continua a non accendersi. Sul libretto parla di luce intermittente solo in caso sia scarico, mentre una luce fissa rossa quando in carica e verde/arancione (da quanto ho letto nei vari post) quando la carica è completa.
C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare? Temo che sia difettoso, doveva essere un regalo di natale per mio padre, e come se non bastasse ho sentito dire che ci potrebbero essere problemi con la loro garanzia (in ogni caso non ho installato nessuna rom cucinata, monta quella sua originale).