Visualizzazione stampabile
-
Stamattina l'ho acceso, connesso al wifi, aperto il browser per 3 minuti e chiuso , aperto facebook 1 minuto e chiuso, aperta l'app di fatto quotidiano 2 minuti e chiuso.
Uso totale 10 minuti, la batteria è passata da 50 a 39%... ma com'è possibile? Appena acquistato, batteria caricata 1 volta da scarica (1%) al massimo, ieri addirittura si è scaricata da 90% a 55% stando semplicemente in standby nella borsa.
Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio 810c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartandroid
Stamattina l'ho acceso, connesso al wifi, aperto il browser per 3 minuti e chiuso , aperto facebook 1 minuto e chiuso, aperta l'app di fatto quotidiano 2 minuti e chiuso.
Uso totale 10 minuti, la batteria è passata da 50 a 39%... ma com'è possibile? Appena acquistato, batteria caricata 1 volta da scarica (1%) al massimo, ieri addirittura si è scaricata da 90% a 55% stando semplicemente in standby nella borsa.
Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio 810c usando
Androidiani App
Magari dopo un po' è salita dal 39 al 50%..... lo fa spesso anche a me... penso che sia normale.
-
E' un po matto questo tablet era al 50% di carica si e' spento riacceso,adesso e' al 20% .....mah
Inviato dal mio DATAM803HC
-
Quote:
bartandroid
Qualcuno sa aiutarmi?
Per la mia esperienza, mi è sembrato di capire che lo stato di stand-by consuma comunque la batteria. Per cui se non è strettamente necessario metterlo in stand-by, conviene spegnerlo.
-
Quote:
isabella
Per la mia esperienza, mi è sembrato di capire che lo stato di stand-by consuma comunque la batteria. Per cui se non è strettamente necessario metterlo in stand-by, conviene spegnerlo.
già... ho iniziato anch'io a fare così!
-
Ma a voi la batteria cala a 10% alla volta? A me si...
Inviato dal mio DATAM803
-
Quote:
isabella
Ieri ho caricato la batteria al mattino, usato dalle tre alle sei e trenta per leggere ebook, lasciato in stand-by fino a questa mattina e l'icona della batteria è ancora tutta piena. Pare incompatibile con uno scaricamento dal 90 al 55% stando in borsa, presumo mezza giornata.
Forse Bartandroid ha lasciato acceso il wi-fi?
PS Ho la versione 1.0.7, forse è il caso quando si riportano problemi specificare anche la versione del firmware. Così vediamo se dipende da quello.
-
L'ho lasciato in stand by nella borsa, sì, tecnicamente era acceso anche se non l'ho usato.
Io però sto usando l'ultima rom di pistoneone, dato che non ha funzionalità per me irrinunciabili credo che tornerò alla 1.07.
-
Quote:
bartandroid
L'ho lasciato in stand by nella borsa, sì, tecnicamente era acceso anche se non l'ho usato.
Io però sto usando l'ultima rom di pistoneone, dato che non ha funzionalità per me irrinunciabili credo che tornerò alla 1.07.
E... come fai?
-
intendevo quella di fabbrica che si trova qui nel forum! :P