Sarebbe veramente UTILISSIMO poter usare lo smartpad con joikuspot, cercate di fare un'altra bella ROM con uso rete ad-hoc.
NOKIA N95 ringrazia anticipatamente.
E' possibile che mi sbaglio ma il backup della nand viene consigliato solamente perchè con il flash della rom vai a perdere tutti i file e cartelle che ti eri salvato lì ma non perchè ha un reale utilizzo in caso di ripristino( mi riferisco soprattutto alla rom originale). Ancora più importante togliere la sd, almeno quella la puoi salvare dalla formattazione che per la nand è inevitabile. Correggetemi se sbaglio !
sciupy76 (22-10-11)
Ma qualcuno ci aveva anticipato una rom nuova!!,
Si sa qualcosina?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Domani o domenica?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
Ciao a tutti... Ho installato ieri la Rom 3.0 presentata in questa sezione.
Indico di seguito i problemi importanti che riscontro:
- Il WiFi risulta molto instabile e non mi permette di collegarmi al market o al Dolphin Browser (unici strumenti per poter scaricare le app e ripristinare le personalizzazioni fatte con la Rom originale;
- Continuo a non poter connettere il mio Iphone in Tethering attraverso una rete ad Hoc, il che rende il tablet inutile fuori casa o dove non è presente una rete wifi (peraltro anch'essa inutile in questo momento, data la scarsa connettività)
- Il calendario va in crash
Non è una lamentela! Ringrazio vivamente e sinceramente tutti per il tempo dedicato al progetto e continuo ad avere la certezza che anche questi problemi verranno risolti.
Nel frattempo, dato che uso il tablet per lavoro, c'è qualcuno che riesca a darmi qualche suggerimento in proposito?
Siete grandi!
Originariamente inviato da sciupy76
È normale che una rom moddata all'inizio dia i suoi problemi. Se conosci la cyanogenmod, io ho seguito il suo sviluppo quasi dall'inizio e per mesi non funzionavano per niente periferiche come la fotocamera, wifi, radio, gps. Ci hanno messo un pò di mesi per assestare tutto e ora funziona tutto alla perfezione... abbi pazienza...
Comunque ho anche io quella rom ma non ho tutti questi problemi... a parte il tethering che non uso....
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App