Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberpunk
io monto la pistoneone 3.0 ...funziona titanium backup con questa rom??
Certo che funge!
-
Quote:
pistoneone
Ciao biotronic, per fortuna (la mia intendo) mai avuto questo problema.
Prova a spegnere e riaccendere il tab e vedi se segna il giusto.
Ti dico solo che non è un problema di rom.
Ciao Pistoneone
Un dettaglio forse utile a qualcuno:
il caricabatterie del Nokia e71 è IDENTICO a quello del tablet (a parte la tensione che fortunatamente è 3.7v invece di 5) ;-)
-
Quote:
biotronic
Un dettaglio forse utile a qualcuno:
il caricabatterie del Nokia e71 è IDENTICO a quello del tablet (a parte la tensione che fortunatamente è 3.7v invece di 5) ;-)
Ottimo!!! Cercherò tra i vecchi caricatori ;)
Galaxy S - Galnet Miui
-
Ho provato a configurare JoikuSpot, lui funziona, ma il tablet non lo vede.
Ho seguito le istruzioni di Anesi, ma nel mio file da editare, manca questa parte:
network={
ssid="IL SSID del tuo accesspoint"
psk="la chiave del tuo WPA"
key_mgmt=WPA-PSK
priority=2
}
e non so cosa mettere come "IL SSID del tuo accesspoint" e "la chiave del tuo WPA"
-
Quote:
biotronic
Ho provato a configurare JoikuSpot, lui funziona, ma il tablet non lo vede.
Ho seguito le istruzioni di Anesi, ma nel mio file da editare, manca questa parte:
network={
ssid="IL SSID del tuo accesspoint"
psk="la chiave del tuo WPA"
key_mgmt=WPA-PSK
priority=2
}
e non so cosa mettere come "IL SSID del tuo accesspoint" e "la chiave del tuo WPA"
"IL SSID del tuo accesspoint" il nome del tuo access point.. il nome della rete wifi
"la chiave del tuo WPA" la chiave WPA fornita con il router/access point (molto probabilmente è stampata sotto il router)
-
Mi sono spiegato male.
Vorrei navigare con la connessione del cell. Lui fa da hotspot, e funziona.
Secondo "utilizzare-reti-ad-hoc-con-dispositivi-android/" questo articolo ben fatto di Anesi per una connessione protetta WEP devo inserire ID della connessione e la chiave: fatto.
Non ha senso che mi chieda anche i dati della connessione che ho a casa...
Grazie mille
-
Quote:
biotronic
Mi sono spiegato male.
Vorrei navigare con la connessione del cell. Lui fa da hotspot, e funziona.
Secondo "utilizzare-reti-ad-hoc-con-dispositivi-android/" questo articolo ben fatto di Anesi per una connessione protetta WEP devo inserire ID della connessione e la chiave: fatto.
Non ha senso che mi chieda anche i dati della connessione che ho a casa...
Grazie mille
E allora si riferisce al nome che hai dato alla connessione hotspot, che il tablet vede come access point...
-
fatto, come dicevo sopra, non la vede.
-
ragazzi, ho abilitato il compilatore JIT ma non noto un incremento prestazionale, come credevo. ci sono nella rom le librerie jit? da quel che so, dovrebbero esserci di default in tutte le versioni android a partire dalla 2.1 ...
-
Ciao. Ho rimosso l'updater, ma il market e' rimasto alla 3.1. Per avere il 2.xx cosa bisogna fare? Mi sembra che il nuovo market sia troppo lento.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Ciao, scusate la domanda da nabbo, eventualmente la modifica della recovery (non dico la rom ovviamente) funziona anche sul Mediacom 700? Perchè da quello che ho visto il ripristino del default da dentro Android non funziona!
-
Quote:
housepabldroid
idem come te.. anche a me il calendario crasha..
rom pistoneone-yatto 3.0
anche a me il calendario va in crash (interruzione imprevista processo com.android.calendar) e anche i contatti (interruzione imprevista processo android.process.acore)
se avete qualche dritta..
bye
-
Ciao, sai il motivo per cui (ho attivato accell.hw) quando giuardo con mvplayer un film da sd si vede bene ed in alto c'è l'indicazione HW (=decodifica hw)e quando lo apro dalla cartella in rete (smb) non passa in HW ma resta in SW e si vede più sgranato?
Ciao
-
Quote:
cyberpunk
rom pistoneone-yatto 3.0
anche a me il calendario va in crash (interruzione imprevista processo com.android.calendar) e anche i contatti (interruzione imprevista processo android.process.acore)
se avete qualche dritta..
bye
Ancora un po di attesa... versione 3.1 ha già queste correzioni, devo finire ottimizzare il tutto per avere una maggiore velocità dell' intero sistema.
Stasera o domani rilascerò l' update.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Ancora un po di attesa... versione 3.1 ha già queste correzioni, devo finire ottimizzare il tutto per avere una maggiore velocità dell' intero sistema.
Stasera o domani rilascerò l' update.
Ciao
Pistoneone
ottimo, grazie mille,
a proposito il mio 810c con queste tre stringhe aggiunte nel file /System/Build.prop
debug.sf.hw=1
debug.performance.tuning=1
video.accelerate.hw=1
mi da come risultato in "quadrant" 1354.. non male direi
byez
-
Grazie ragazzi!
Ciao!
Vi scrivo dal mio 810c arrivato ieri e già flashato :-)
Grazie a VOI!
-
Ciao a tutti... Volevo chiedere un'informazione urgente... Qual'è la funzione per fare il backup della NAND? É interna al tablet? Oppure serve un programma? Grazie mille!
Vi prego! Nessuno mi risponde... Ero già in fase di Flash e sono rimasto bloccato... Vi ringrazio
-
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............o ra con il il suo bel market android ufficiale e tutto, questo tablet da 179 euri per me ne vale anche 250!!!!
-
Non vedo l'ora della 3.1...anche se i tempi di avvio della 3.0 sono a mio avviso molto piu lunghi rispetti alle versioni precedenti...ottimo lavoro comunque ragazzi!
-
per le reti ad-hoc come si puo' fare!!!
Qualcuno mi aiuta???
joikuspot su nokia n8.
Attendo fiducioso
-
Quote:
lux761
Qualcuno mi aiuta???
joikuspot su nokia n8.
Attendo fiducioso
Sarebbe veramente UTILISSIMO poter usare lo smartpad con joikuspot, cercate di fare un'altra bella ROM con uso rete ad-hoc.
NOKIA N95 ringrazia anticipatamente.
-
Quote:
sciupy76
Ciao a tutti... Volevo chiedere un'informazione urgente... Qual'è la funzione per fare il backup della NAND? É interna al tablet? Oppure serve un programma? Grazie mille!
Vi prego! Nessuno mi risponde... Ero già in fase di Flash e sono rimasto bloccato... Vi ringrazio
E' possibile che mi sbaglio ma il backup della nand viene consigliato solamente perchè con il flash della rom vai a perdere tutti i file e cartelle che ti eri salvato lì ma non perchè ha un reale utilizzo in caso di ripristino( mi riferisco soprattutto alla rom originale). Ancora più importante togliere la sd, almeno quella la puoi salvare dalla formattazione che per la nand è inevitabile. Correggetemi se sbaglio !
-
Ma qualcuno ci aveva anticipato una rom nuova!!,
Si sa qualcosina? :)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
Quote:
smoker46
Ma qualcuno ci aveva anticipato una rom nuova!!,
Si sa qualcosina? :)
aspettate dom
-
Domani o domenica?
-
Ciao a tutti... Ho installato ieri la Rom 3.0 presentata in questa sezione.
Indico di seguito i problemi importanti che riscontro:
- Il WiFi risulta molto instabile e non mi permette di collegarmi al market o al Dolphin Browser (unici strumenti per poter scaricare le app e ripristinare le personalizzazioni fatte con la Rom originale;
- Continuo a non poter connettere il mio Iphone in Tethering attraverso una rete ad Hoc, il che rende il tablet inutile fuori casa o dove non è presente una rete wifi (peraltro anch'essa inutile in questo momento, data la scarsa connettività)
- Il calendario va in crash
Non è una lamentela! Ringrazio vivamente e sinceramente tutti per il tempo dedicato al progetto e continuo ad avere la certezza che anche questi problemi verranno risolti.
Nel frattempo, dato che uso il tablet per lavoro, c'è qualcuno che riesca a darmi qualche suggerimento in proposito?
Siete grandi!
-
Quote:
Originariamente inviato da sciupy76
Ciao a tutti... Ho installato ieri la Rom 3.0 presentata in questa sezione.
Indico di seguito i problemi importanti che riscontro:
- Il WiFi risulta molto instabile e non mi permette di collegarmi al market o al Dolphin Browser (unici strumenti per poter scaricare le app e ripristinare le personalizzazioni fatte con la Rom originale;
- Continuo a non poter connettere il mio Iphone in Tethering attraverso una rete ad Hoc, il che rende il tablet inutile fuori casa o dove non è presente una rete wifi (peraltro anch'essa inutile in questo momento, data la scarsa connettività)
- Il calendario va in crash
Non è una lamentela! Ringrazio vivamente e sinceramente tutti per il tempo dedicato al progetto e continuo ad avere la certezza che anche questi problemi verranno risolti.
Nel frattempo, dato che uso il tablet per lavoro, c'è qualcuno che riesca a darmi qualche suggerimento in proposito?
Siete grandi!
È normale che una rom moddata all'inizio dia i suoi problemi. Se conosci la cyanogenmod, io ho seguito il suo sviluppo quasi dall'inizio e per mesi non funzionavano per niente periferiche come la fotocamera, wifi, radio, gps. Ci hanno messo un pò di mesi per assestare tutto e ora funziona tutto alla perfezione... abbi pazienza...
Comunque ho anche io quella rom ma non ho tutti questi problemi... a parte il tethering che non uso....
-
Quote:
fedpisano
È normale che una rom moddata all'inizio dia i suoi problemi. Se conosci la cyanogenmod, io ho seguito il suo sviluppo quasi dall'inizio e per mesi non funzionavano per niente periferiche come la fotocamera, wifi, radio, gps. Ci hanno messo un pò di mesi per assestare tutto e ora funziona tutto alla perfezione... abbi pazienza...
Comunque ho anche io quella rom ma non ho tutti questi problemi... a parte il tethering che non uso....
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
E non esiste un modello supportato da cyanogen che sia abbastanza simile al nostro per effettuare un porting della rom?
-
Quote:
fedpisano
Quoto, a me apparte google docs, il resto va alla perfezione, sia il wi fi (ho preso il tablet per usare il wifi in università, figuriamoci), sia il calendario...magari prova a rifare la procedura
-
Quote:
simulatorhck
E non esiste un modello supportato da cyanogen che sia abbastanza simile al nostro per effettuare un porting della rom?
Al momento no fanno solo teefoni se non erro!!
Comunque ci sono molte vie da seguire visto che la casa produttrice ha già fatto uscire un sdk nuovo con molti miglioramenti!!
-
Quote:
fedpisano
Ciao FedPisano... C'è tutta la pazienza di questo mondo... Mi interesserebbe capire, piuttosto, se magari ho commesso qualche errore io...
Nel complesso posso attendere che vengano rilasciate nuove versioni... Quello che mi penalizza parecchio, al momento, è soltanto la lentezza di connessione wifi, che prima non accadeva!
-
Quote:
pippobau
Sarebbe veramente UTILISSIMO poter usare lo smartpad con joikuspot, cercate di fare un'altra bella ROM con uso rete ad-hoc.
NOKIA N95 ringrazia anticipatamente.
Mi associo anch'io e ringrazio
-
Quote:
Originariamente inviato da sciupy76
Quote:
Originariamente inviato da fedpisano
Ciao FedPisano... C'è tutta la pazienza di questo mondo... Mi interesserebbe capire, piuttosto, se magari ho commesso qualche errore io...
Nel complesso posso attendere che vengano rilasciate nuove versioni... Quello che mi penalizza parecchio, al momento, è soltanto la lentezza di connessione wifi, che prima non accadeva!
Ha seguito bene la procedura di Pistoneone? Almeno io ho notato una differenza formattando il tablet prima di flasharlo...
-
Pistoneone che bolle in pentola??? Secondo me porterai grandi novità questo silenzio la dice tutta...che ci sia in arrivo il supporto per il bluetooh patch kernel...ecc.... Attendiamo.... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sergymac
Pistoneone che bolle in pentola??? Secondo me porterai grandi novità questo silenzio la dice tutta...che ci sia in arrivo il supporto per il bluetooh patch kernel...ecc.... Attendiamo.... :)
Magari è anche weekend per Pistoneone e merita un pò di riposo... :)
-
Quote:
fedpisano
Magari è anche weekend per Pistoneone e merita un pò di riposo... :)
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Ma ci mancherebbe anzi è più che legittimo! La mia non era un accusa :)
Anzi offrirei un caffè a pistoneone, a gexking e a tutti gli altri! Ammiro i loro sforzi hanno dato al nostro coso un valore aggiunto!!
-
Quote:
lux761
Qualcuno mi aiuta???
joikuspot su nokia n8.
Attendo fiducioso
Prova a scaricare questo. Istruzioni all' interno
Fammi sapere
-
La rom tutto ok ma ho bisogno della conferma di un consumo anomalo della batteria anche a tablet in stanb-by: Sembra che il tutto resti acceso e si spenga il solo video. Il risultato
che spento ieri sera alla 22.00 con 80% in standby riacceso questa mattina con 20%. Per me il wi-fi continua a lavorare come tutti i programmi tanto da continuare ad avere anche gli aggiornamenti. La rom originale non era così. Credo che potrebbe essere un problema grande se lo si lascia in stand by per diversi giorni. Suggerimenti?
Grazie in anticipo
-
Buongiorno a tutti... Scrivo dal mio tablet nel quale ho installato la rom di PistoneOne... Alla fine ho trovato il problema, anche grazie al vostro supporto... Bastava configurare il modem router wifi di casa, pittosto che con chiave wep, con wpa2... adesso è una scheggia! Ci sono piccole cose che sto tenendo sotto controllo e domani avrò l'accortezza di postarle... Siete davvero grandi e generosissimi! Una buona domenica a voi e una preghiera per Marco Simoncelli. :(
-
ciao sto provando a flashare la tua rom..ma mi sono bloccato al primo passaggio.
mi spiego:collegando il cavo usb e premendo - a dispossitivo speto,il mio table si accende!!che devo fare?
grazie.