CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 288
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.0 Full Root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi intanto vi ringrazio per il lavoro!Poi volevo chiedere, forse è stupida come domanda, se potevo installare la rom senza aver installato precedentemente niente.In pratica non ho effettuato neanche l'aggiornamento dato da Daniele.Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    aggiunto multiupload link!!!
    Gex, Ho appena messo su la nuova rom, veloce lo è parecchio! ma comunque questo root NON è completo! io non capisco.... le applicazioni tipo zeam launcher.. che a me non piace.. non le disinstalla... ho provato ad installare ad free che è quel programma che rimuove le pubblicità (che è il motivo primario per quanto mi riguarda x il root) e mi dice unable to write system!!!!!

NON capisco solo se è un mio problema... oppure è comune...

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackbeast360 Visualizza il messaggio
    Gex, Ho appena messo su la nuova rom, veloce lo è parecchio! ma comunque questo root NON è completo! io non capisco.... le applicazioni tipo zeam launcher.. che a me non piace.. non le disinstalla... ho provato ad installare ad free che è quel programma che rimuove le pubblicità (che è il motivo primario per quanto mi riguarda x il root) e mi dice unable to write system!!!!!

NON capisco solo se è un mio problema... oppure è comune...
    per rimuovere le app bisogna cancellare gli apk... per il programma delle ads è normale che non funzioni neanche quello... perchè è stato cambiato il percorso della system... quindi bisognerebbe correggere il programma...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    per rimuovere le app bisogna cancellare gli apk... per il programma delle ads è normale che non funzioni neanche quello... perchè è stato cambiato il percorso della system... quindi bisognerebbe correggere il programma...
    uhu... e c'è qualche anima pia!??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao gex ho un problemino,ho ancora la versione 2,0 ma volevo chiederti i programmi come navigatore o altri ke vogliono rilevare la mia posizione non trovano nulla da cosa dipende?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da waiat Visualizza il messaggio
    ciao gex ho un problemino,ho ancora la versione 2,0 ma volevo chiederti i programmi come navigatore o altri ke vogliono rilevare la mia posizione non trovano nulla da cosa dipende?
    Dal fatto che serve un segnale gps che nn puo esserci in quanto il tablet è sprovvisto nativamente di tale chip.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Dal fatto che serve un segnale gps che nn puo esserci in quanto il tablet è sprovvisto nativamente di tale chip.
    ah quindi sono applicazioni ke vanno usate cosi,evitando il passaggio di rilevamento?grazie per le info!!ah un altra cosa ma quindi nelle impostazioni dove c'è scritto la mia posizione non serve a nulla attivarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

sono applicazioni generiche che usate su un tablet con gps integrato funzionerebbero al 100%. la funzione della posizione credo intenda che se il tablet avesse la sim forse potrebbe ottenere la posizione tramite l'operatore...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    sono applicazioni generiche che usate su un tablet con gps integrato funzionerebbero al 100%. la funzione della posizione credo intenda che se il tablet avesse la sim forse potrebbe ottenere la posizione tramite l'operatore...
    qui dice posizione determinata dalle reti mobili e/o Wi Fi.... dovrebbe funzionare tramite wi fi giusto? ma a me non trova nulla!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

mah credo sia un errore di traduzione o altro..una rete wifi non puo darti posizione....

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio