Visualizzazione stampabile
-
"domande tablet"
Buona sera... Sono interessato all'acquisto di questo tablet, ma siccome nn ho la possibilà di vederlo da vicino (lo comprerei online) avrei qualche domandina per voi.
1) siccome nn sono molto pratico mi chiedevo, è necessario istallare una rom o se ne puó fare a meno ?
2) ho letto in giro che nn c'è il market di android ma pare sia possibile istallarlo in un secondo momento, è così orribile quello che c'è già ? E per procedere con l'installazione, c'è bisogno di una rom o una modifica in particolare oppure si puó fare con il tablet così com'è al momento dell'acquisto?
3) aggiungendoli su una minisd ci sono problemi a visualizzare film in formato mkv o cmq in hd ?
4) è possibile effettuare video chiamate ? O più precisamente riuscirei a vedere mio nipote che utilizza una webcam e msn messenger ?
Vi chiedo scusa per la mia ignoranza ma nn sono molto pratico con android... Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la bontà di rispondermi...
-
Allora:
1) Non è necessario installare una rom ma ti renderebbe il tablet cento mila volte meglio.
2) Quello che c'è già non ha le tante applicazioni o giochi che ci sono nel market android. Per installarlo ti consiglio di mettere una rom invece di andare a fare un procedimento lunghissimo che potrebbe anche non funzionare.
3)Non so in formato mvk ma credo che ci siano dei formati precisi che puoi visualizzare installando applicazioni che ti permettono di visualizzare video.
4)Su msn non so ma su skype è sicuro..
Ciao Finte ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Allora:
4)Su msn non so ma su skype è sicuro..
Ciao Finte ;)
ciao Finte, cosa intendi che skype funziona sicuramente? Io ho provato sia la versione originale e sia una versione con settaggi video, mentre nella versione originale non si vede nulla, la seconda funziona raramente, e senza l'audio, e poi non va piu.
Quindi se tu hai risolto con qualcos'altro fammi sapere perchè ne ho bisogna, grazie
ciao Daniele
-
Quote:
dani2074
ciao Finte, cosa intendi che skype funziona sicuramente? Io ho provato sia la versione originale e sia una versione con settaggi video, mentre nella versione originale non si vede nulla, la seconda funziona raramente, e senza l'audio, e poi non va piu.
Quindi se tu hai risolto con qualcos'altro fammi sapere perchè ne ho bisogna, grazie
ciao Daniele
non ci sono ancora versioni funzionanti... felice di farmi smentire...
-
Ragazzi io ho installato la rom di gex la 3.0 e a me funziona skype.. Provato col pc.
-
Ringrazio tutti per le risposte, siete molto gentili :)
Visto che a quanto pare mettere una rom è molto utile, quale mi consigliate ? È complicato inserirla ? Ma sopratutto puó causare malfunzionamenti del tablet ? Ed è possibile se qualcosa va storto tornare alla condizione originale ?
-
Quote:
Linus87
Ringrazio tutti per le risposte, siete molto gentili :)
Visto che a quanto pare mettere una rom è molto utile, quale mi consigliate ? È complicato inserirla ? Ma sopratutto puó causare malfunzionamenti del tablet ? Ed è possibile se qualcosa va storto tornare alla condizione originale ?
Ciao linus, fra poco pubblico la mia ultima rom 2.6 basata sullo stesso firmware che hai isntallato di base, in più é già integrato il market, maps, street, youtube e gtalk.migliorata la definizione dello schermo migliorata la reazione in generale del tablet, aumentata la capacita di fino a 411mb per le applicazioni e implementati i permessi di root parzialmente.
-
Quote:
fintematic
Ragazzi io ho installato la rom di gex la 3.0 e a me funziona skype.. Provato col pc.
Che bella notizia... e dimmi , usi la versione originale di skype senza alcun problema?
-
Quote:
dani2074
Che bella notizia... e dimmi , usi la versione originale di skype senza alcun problema?
Sisi l'ho scaricato direttamente dal market e devo dire che funziona abbastanza bene.. poi ci sono dei rallentamenti ma quelli credo che siano per alcuni problemi di connessione che ho al momento..
-
Quote:
gexking
Ciao linus, fra poco pubblico la mia ultima rom 2.6 basata sullo stesso firmware che hai isntallato di base, in più é già integrato il market, maps, street, youtube e gtalk.migliorata la definizione dello schermo migliorata la reazione in generale del tablet, aumentata la capacita di fino a 411mb per le applicazioni e implementati i permessi di root parzialmente.
Che bel lavoro che stai facendo. Grazie anche da parte mia
Ciao Daniele