CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

"domande tablet"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "domande tablet"

    Buona sera... Sono interessato all'acquisto di questo tablet, ma siccome nn ho la possibilà di vederlo da vicino (lo comprerei online) avrei qualche domandina per voi.

    1) siccome nn sono molto pratico mi chiedevo, è necessario istallare una rom o se ne puó fare a meno ?

    2) ho letto in giro che nn c'è il market di android ma pare sia possibile istallarlo in un secondo momento, è così orribile quello che c'è già ? E per procedere con l'installazione, c'è bisogno di una rom o una modifica in particolare oppure si puó fare con il tablet così com'è al momento dell'acquisto?

    3) aggiungendoli su una minisd ci sono problemi a visualizzare film in formato mkv o cmq in hd ?

    4) è possibile effettuare video chiamate ? O più precisamente riuscirei a vedere mio nipote che utilizza una webcam e msn messenger ?

    Vi chiedo scusa per la mia ignoranza ma nn sono molto pratico con android... Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la bontà di rispondermi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Allora:

    1) Non è necessario installare una rom ma ti renderebbe il tablet cento mila volte meglio.

    2) Quello che c'è già non ha le tante applicazioni o giochi che ci sono nel market android. Per installarlo ti consiglio di mettere una rom invece di andare a fare un procedimento lunghissimo che potrebbe anche non funzionare.

    3)Non so in formato mvk ma credo che ci siano dei formati precisi che puoi visualizzare installando applicazioni che ti permettono di visualizzare video.

    4)Su msn non so ma su skype è sicuro..

    Ciao Finte

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    gexking (23-10-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    galaxy s2 - mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Allora:


    4)Su msn non so ma su skype è sicuro..

    Ciao Finte
    ciao Finte, cosa intendi che skype funziona sicuramente? Io ho provato sia la versione originale e sia una versione con settaggi video, mentre nella versione originale non si vede nulla, la seconda funziona raramente, e senza l'audio, e poi non va piu.
    Quindi se tu hai risolto con qualcos'altro fammi sapere perchè ne ho bisogna, grazie
    ciao Daniele

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani2074 Visualizza il messaggio
    ciao Finte, cosa intendi che skype funziona sicuramente? Io ho provato sia la versione originale e sia una versione con settaggi video, mentre nella versione originale non si vede nulla, la seconda funziona raramente, e senza l'audio, e poi non va piu.
    Quindi se tu hai risolto con qualcos'altro fammi sapere perchè ne ho bisogna, grazie
    ciao Daniele
    non ci sono ancora versioni funzionanti... felice di farmi smentire...

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho installato la rom di gex la 3.0 e a me funziona skype.. Provato col pc.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    gexking (23-10-11)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte, siete molto gentili

    Visto che a quanto pare mettere una rom è molto utile, quale mi consigliate ? È complicato inserirla ? Ma sopratutto puó causare malfunzionamenti del tablet ? Ed è possibile se qualcosa va storto tornare alla condizione originale ?

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linus87 Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte, siete molto gentili

    Visto che a quanto pare mettere una rom è molto utile, quale mi consigliate ? È complicato inserirla ? Ma sopratutto puó causare malfunzionamenti del tablet ? Ed è possibile se qualcosa va storto tornare alla condizione originale ?
    Ciao linus, fra poco pubblico la mia ultima rom 2.6 basata sullo stesso firmware che hai isntallato di base, in più é già integrato il market, maps, street, youtube e gtalk.migliorata la definizione dello schermo migliorata la reazione in generale del tablet, aumentata la capacita di fino a 411mb per le applicazioni e implementati i permessi di root parzialmente.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    galaxy s2 - mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho installato la rom di gex la 3.0 e a me funziona skype.. Provato col pc.
    Che bella notizia... e dimmi , usi la versione originale di skype senza alcun problema?

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani2074 Visualizza il messaggio
    Che bella notizia... e dimmi , usi la versione originale di skype senza alcun problema?
    Sisi l'ho scaricato direttamente dal market e devo dire che funziona abbastanza bene.. poi ci sono dei rallentamenti ma quelli credo che siano per alcuni problemi di connessione che ho al momento..

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    galaxy s2 - mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ciao linus, fra poco pubblico la mia ultima rom 2.6 basata sullo stesso firmware che hai isntallato di base, in più é già integrato il market, maps, street, youtube e gtalk.migliorata la definizione dello schermo migliorata la reazione in generale del tablet, aumentata la capacita di fino a 411mb per le applicazioni e implementati i permessi di root parzialmente.
    Che bel lavoro che stai facendo. Grazie anche da parte mia
    Ciao Daniele

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy