CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Team rom....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Team rom....

    Salve ragazzi, questo spazio è stato aperto perchè penso che sia opportuno unire le forze per creare un unica rom, da grafico, non riesco a concentrarmi su troppi aspetti, per cui vorrei limitarmi a riprogettare solo l'interfaccia freandly.....
    Attualmente stò lavorando a un progetto abbastanza ambizioso che utilizza un motore grafico 3D, parlo di regina launcher (un ottimo launcher che però lavora bene solo con i cellulari, con il tab funge ma la risoluzione è pessima!!)il mio lavoro è quello di aumentare la risoluzione delle interfacce e creare effetti diversi...
    Un problema, che poi nn è un problema è quello di stare tutti al passo con i tempi :P... metti gex con la rom 3g e pisto senza 3g ... è una cassata però volevo fare un esempio
    Magari dividendo i compiti lavoriamo meglio ....
    Potrei mettere la mia rom online per mostrarvela, o quanto meno farvi vedere la schermata di boot, per rendervi l'idea....
    Anche se penso che il launcher sia il problema principale... non so voi, ma io ho riscontrato enormi problemi con launcher pro, go etc.... In quanto si creano delle colonne vuote... A differenza del launcher originale in cui si ha la possibilità di settare le ico senza problemi...
    Non so voi, ma credo che sia opportuno unire le tre, 4, 5 1000000 ... di teste per creare un team e lavorare come si deve
    Un saluto jailstyle

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jailstyle per il post:

    gexking (25-10-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, questo spazio è stato aperto perchè penso che sia opportuno unire le forze per creare un unica rom, da grafico, non riesco a concentrarmi su troppi aspetti, per cui vorrei limitarmi a riprogettare solo l'interfaccia freandly.....
    Attualmente stò lavorando a un progetto abbastanza ambizioso che utilizza un motore grafico 3D, parlo di regina launcher (un ottimo launcher che però lavora bene solo con i cellulari, con il tab funge ma la risoluzione è pessima!!)il mio lavoro è quello di aumentare la risoluzione delle interfacce e creare effetti diversi...
    Un problema, che poi nn è un problema è quello di stare tutti al passo con i tempi :P... metti gex con la rom 3g e pisto senza 3g ... è una cassata però volevo fare un esempio
    Magari dividendo i compiti lavoriamo meglio ....
    Potrei mettere la mia rom online per mostrarvela, o quanto meno farvi vedere la schermata di boot, per rendervi l'idea....
    Anche se penso che il launcher sia il problema principale... non so voi, ma io ho riscontrato enormi problemi con launcher pro, go etc.... In quanto si creano delle colonne vuote... A differenza del launcher originale in cui si ha la possibilità di settare le ico senza problemi...
    Non so voi, ma credo che sia opportuno unire le tre, 4, 5 1000000 ... di teste per creare un team e lavorare come si deve
    Un saluto jailstyle
    A disposizione non ti piace zeam launcher? io ora ne sto provando uno che ho trovato dentro una rom cinese, in alternativa ho anche il launcher di defoult GingerBread

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    E' un'ottimo launcher però ti direi di provare regina , è veramente bello.. hai diverse facce che si muovono in 3d, se riesco a modificare la risoluzione dall' apk facciamo bingo :P, ho già le immagini pronte con la risoluzione adeguata, perchè anche se il nostro dispositivo supporta 800 x 600, non dobbiamo fidarci perchè è una risoluzione molto indicativa...
    Io stesso mi sono fatto il mazzo per creare un boot di quasi 50 fotogrammi che fosse supportato :P, questo perchè accetta solo il formato png (pesano troppo e quando carica perde troppo tempo), infatti ho cercato in lungo e in largo e sono riuscito a far dimagrire i file :P ... prova questo--> http://www.megaupload.com/?d=AXDP5ITN
    va nella cartella system-->media (ovviamente spegni e riaccendi)
    Questo, è un secondo boot (in fase sperimentale... volevo creare infatti un logo, per un eventuale team)
    Provalo e fammi sapere.... Ovviamente deve sparire pure il primo boot, il robot grigio che fa cagare hahahahaha
    Per cui se a te va bene basta solo decidere il nome del team e piazzo un logo appropriato :P
    Ultima modifica di jailstyle; 25-10-11 alle 17:20

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    E' un'ottimo launcher però ti direi di provare regina , è veramente bello.. hai diverse facce che si muovono in 3d, se riesco a modificare la risoluzione dall' apk facciamo bingo :P, ho già le immagini pronte con la risoluzione adeguata, perchè anche se il nostro dispositivo supporta 800 x 600, non dobbiamo fidarci perchè è una risoluzione molto indicativa...
    Io stesso mi sono fatto il mazzo per creare un boot di quasi 50 fotogrammi che fosse supportato :P, questo perchè accetta solo il formato png (pesano troppo e quando carica perde troppo tempo), infatti ho cercato in lungo e in largo e sono riuscito a far dimagrire i file :P ... prova questo-->
    va nella cartella system-->media (ovviamente spegni e riaccendi)
    Questo, è un secondo boot (in fase sperimentale... volevo creare infatti un logo, per un eventuale team)
    Provalo e fammi sapere.... Ovviamente deve sparire pure il primo boot, il robot grigio che fa cagare hahahahaha
    Per cui se a te va bene basta solo decidere il nome del team e piazzo un logo appropriato :P
    Regina è lento non come una lumaca ... di più!!! Bello si un sacco di effetti .... ma ragazzi per sbloccate il tab ci mette almeno 5 secondi.
    Ci metti un po' di risoluzione ... così ci mette un quarto d' ora ad aprirsi.
    Ciao
    Pistoneone

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Regina è lento non come una lumaca ... di più!!! Bello si un sacco di effetti .... ma ragazzi per sbloccate il tab ci mette almeno 5 secondi.
    Ci metti un po' di risoluzione ... così ci mette un quarto d' ora ad aprirsi.
    Ciao
    Pistoneone
    è lento perchè l'intero pacchetto delle icone, sfondi etc è pesante!! per cui perde troppo tempo ad elaborare i png... io ho scoperto un metodo per aumentare la qualità senza spreco di memoria :P

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    è lento perchè l'intero pacchetto delle icone, sfondi etc è pesante!! per cui perde troppo tempo ad elaborare i png... io ho scoperto un metodo per aumentare la qualità senza spreco di memoria :P
    ma regina va in landscape?mi sembra di no. cmq se vuoi prova questa LINK

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    adesso lo provo!!! questa sera vedo di smanettarci un poketto...

  10. #8
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    ma regina va in landscape?mi sembra di no. cmq se vuoi prova questa LINK
    Io l'ho provato tempo fa e non va in landscape. Di launcher interessanti c'è anche MX Launcher, però anche questo non va in landscape e SBP Shell che non sono riuscito a farlo girare sul nostro tablet

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Io l'ho provato tempo fa e non va in landscape. Di launcher interessanti c'è anche MX Launcher, però anche questo non va in landscape e SBP Shell che non sono riuscito a farlo girare sul nostro tablet
    ma launcher pro non vi garba più?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    launcher pro ha un difetto sul nostro tab, le colonne!! lo schermo è diviso in colonne orizzontali e verticali, launcher pro applica un'alternanza di colonne in cui puoi applicare l'icona, il bug è proprio l'incapacità di poter mettere diverse icone in parallelo accostate una accanto all'altra a causa di una colonna morta che lascia uno spazio abbastanza ampio tale da trasformare tutto ciò in un bruttissimo effetto antiestetico.
    Questo perchè il launcher non è progettato per sostenere il nostro display!! (in sostanza è supportato solo dai cellulari che hanno uno spazio ridotto)
    Adesso vorrei riuscire a trovare un launcher che sia leggero!! e che craschi di meno!!...
    Niente di così impossibile!!
    Per ottenere migliore stabilità basta ottenere formati png molto più soft senza perdere la risoluzione!!
    Ma questo non basta!! bisogna anche correggere eventuali bug che sono contenuti nel pacchetto!! Insomma c'e' tantissimo lavoro!! per cui ho deciso di impiegare il mio tempo solo in questo dato che sono un grafico, mentre pisto e gex si divideranno i compiti sviluppando nuove soluzioni...
    Successivamente vorrei anche sapere se avete idea di che nome dare al team e alla rom, così lavoro anche su quello!!
    Ultima modifica di jailstyle; 26-10-11 alle 00:13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy