Visualizzazione stampabile
-
Già l'avevo vista sul loro sito ma sarà in vendita nei negozi indicati sul sito? online si possono prendere????
l'uso della pellicola non crea nessun difficoltà alle capacità touch dello schermo, comprando l' 810C c'è una pellicola di fabbrica e non crea nessun problema, poi credo che se esistono ci sarà un motivo.
Ti posso dire che usandolo con le dita la pellicola attuale èbella che graffiata, non sempre si hanno le mani pulitissime specialmente se si è fuori casa!
-
Quote:
Originariamente inviato da
liolucas
Già l'avevo vista sul loro sito ma sarà in vendita nei negozi indicati sul sito? online si possono prendere????
l'uso della pellicola non crea nessun difficoltà alle capacità touch dello schermo, comprando l' 810C c'è una pellicola di fabbrica e non crea nessun problema, poi credo che se esistono ci sarà un motivo.
Ti posso dire che usandolo con le dita la pellicola attuale èbella che graffiata, non sempre si hanno le mani pulitissime specialmente se si è fuori casa!
Ciao, io ho in mano uno dei primi modelli dal 10 settembre circa, posso assicurarti che l'ho trattato in tutti i modi possibili, strusciato su superfici sporche, maneggiato con mani sporchissime o unte, trasportato più volte malamente insieme ad altri oggetti, mi é perfino caduto da almeno 60cm (sul parquet per fortuna)....adesso l'ho appena pulito con uno straccio in microfrbra inumidito con acqua et voilà come nuovo neanche un graffio!
spero che ti possa essere utile la mia esperienza ;)
-
E' ovvio che una pellicola si segni (micrograffi), prova a segnare il vetro coi polpastrelli ... Io non ci riesco ... concordo con Gex.
Quote:
liolucas
-
Quote:
wshumi
Ho mandato un email alla mediacom e mi hanno risposto che le custodie saranno in vendita nella seconda metà di novembre.
Ecco la nostra custodia:
Custodia in pelle 810C - Mediacom
Devo dire che è molto bella non trovate''?? cmq non vedo l'ora di acquistarla.. wshumi ti ha detto anche la data di uscita magari??
-
E a che prezzo.. perchè avrei intenzione di comprarla visto che la chiusura magnetica..
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
-
15 euro mi sembra onesto come prezzo.
Grazie a tutti per i consigli
-
Per l'uso che ne faccio a me servirebbe più un bumper. Una custodia in silicone lo completerebbe, detesto al tatto il materiale antinomico della scocca.
Qualcuno sa dove reperirne?
-
cmq a meta novembre troveremo anche le pellicole.. otticus hai ragione ma è sempre una protezione in piu.. certo con la custodia rigida non ha molto senso..XDXDXD ps> io non la metto
-
io non la metterei visto che poi uscire la custodia a libro.. sono soldi inutili..XDXDXD