Originariamente inviato da
gianmarc
Non ho termini di paragone con altri tablet essendo il primo che possiedo, anche se, dove lavoro ho avuto modo di provare ipad.
Nutrivo da tempo un certo interesse verso questa nuova linea di apparecchi elettronici e avevo voglia di provarne uno per capirne l'utilità nell'uso quotidiano, ma sono stato sempre frenato dai costi eccessi.
Poi mi sono deciso, a prendere questo mediacom soprattutto per il rapporto qualità prezzo.
Ti dico la verità, non è male, e piano piano lo sto introducendo nella vita di tutti i giorni. Per la navigazione internet soft è molto comodo, e soprattutto, in questa maniera mi rispiarmo di accedere il pc per caxxeggiare su facebook o sui vari forum.
Le dimensioni secondo me sono ottime per un uso internet perchè di più piccolo ho già il desire e di più grande ho il netbook e poi il notebook.
Quindi mi serviva una via di mezzo per il relax davanti al caminetto.
Un'altra funzione comoda è il fatto di poterlo usare come controller del pc. Specialmente se lo si collega alla tv.
Di contro è che ha molta cavetteria, nel senso che per ogni cosa c'è una cavo diverso, ma abituato ai fili che tanto odio mi ci abituerò.
Altra pecca, lo schermo, a primo impatto ho detto "ma quanti pixel ha 4???" tuttavia con l'uso ci si abitua presto alla sua risoluzione bassa, ma con quel prezzo che vuoi di più.
Se mi dovessero chiedere "hai fatto un affare?" direi di si, il prezzo è molto concorrenziale se mi dovessero chiedere "lo ricompreresti?" è ancora presto per dirlo, staremo a vedere se questi tablet fanno per me.