Visualizzazione stampabile
-
Win 95 sul nostro tablet
dato che utilizzo questo tablet per scuola, devo necessariamente usare programmi specifici, come CirCad, che è un cad per il disegno elettronico
ora io ho provato 5-6 emulatori di win 95.... ma ci sono quelli che neanche si avviano, e quelli che caricno il logo e si bloccano...
qualcuno mi passa una versione funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacock
dato che utilizzo questo tablet per scuola, devo necessariamente usare programmi specifici, come CirCad, che è un cad per il disegno elettronico
ora io ho provato 5-6 emulatori di win 95.... ma ci sono quelli che neanche si avviano, e quelli che caricno il logo e si bloccano...
qualcuno mi passa una versione funzionante?
Non sapevo esistessero emulatori per android, interessante, però mi sa che con le risorse a disposizione ci si fa ben poco, specie se sul 95 ci installi poi un ulteriore sistema cad.
-
Quote:
thelupoide
Non sapevo esistessero emulatori per android, interessante, però mi sa che con le risorse a disposizione ci si fa ben poco, specie se sul 95 ci installi poi un ulteriore sistema cad.
ma è un cad leggerissimo.... che era stato appunto fatto per 95.... a me basta provare... se poinon funge lascio stare, ma almeno il so deve partire per dirlo, no?
-
Con quali emulatori hai provato?
Se ti interessa una macchina con Win95 che gira su virtual pc portable x Windows XP Pro posso aiutarti.
-
io ho provato con BOCHS e QEMU che trovi in questo post Another QEMU and BOCHS ports for android - xda-developers
poi tutti gli altri risultati su google alla fine portano sempre a sta pagina....
non capisco cosa vuoi dire con "Se ti interessa una macchina con Win95 che gira su virtual pc portable x Windows XP Pro posso aiutarti"
-
Quote:
jacock
io ho provato con BOCHS e QEMU che trovi in questo post
Another QEMU and BOCHS ports for android - xda-developers
poi tutti gli altri risultati su google alla fine portano sempre a sta pagina....
non capisco cosa vuoi dire con "Se ti interessa una macchina con Win95 che gira su virtual pc portable x Windows XP Pro posso aiutarti"
Waw!!! Pare giri bene sul qemu per android, che f....a.
Ho HD virtuali (il 95 è di 2 GB) degli os Win dal 95 a XP). Il 95 gira solamente su virtual pc del quale preferisco usare la versione portabilizzata, se ti interessa un 95 già virtualizzato per win xp pro e il relativo emulatore funzionante (il mio 95 virtualizzato vmware dopo un paio di avvii se lo perde e virtualbox e qemu non lo caricano) dimmelo.
-
Quote:
thelupoide
Waw!!! Pare giri bene sul qemu per android, che f....a.
Ho HD virtuali (il 95 è di 2 GB) degli os Win dal 95 a XP). Il 95 gira solamente su virtual pc del quale preferisco usare la versione portabilizzata, se ti interessa un 95 già virtualizzato per win xp pro e il relativo emulatore funzionante (il mio 95 virtualizzato vmware dopo un paio di avvii se lo perde e virtualbox e qemu non lo caricano) dimmelo.
a me interesserebbe solamente farlo girare sul mio tablet... non sul pc.... sul pc lo installo tranquillamente circad....
-
Visto ora, bel programmino.
-
Quote:
thelupoide
Visto ora, bel programmino.
grazie al c... ma io dovrei installare l' emulatore no?
-
Quote:
jacock
grazie al c... ma io dovrei installare l' emulatore no?
Mi spiace, in ciò che so di poter fare mi sono offerta d'aiutarti:cool: