CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Mediacom 810c hdmi e tv lcd problema !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    No semplice usb

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poipoi78 Visualizza il messaggio
    Ho un lcd 32" 2 hdmi 2 scart 1 rgb 1 dvbt quando collego lo smartpad all'ingresso hdmi il televisore attiva l'ingresso ma lo schermo del tablet diventa nero e sparisce l'audio e sul ttelevisore mi da nessun segnale qualcuno sa cosa può essere e mi può aiutare
    ciao sei piu riuscito a risolvere questo problema???pke a me capita lo stesso!!!spero in una tua risposta,ke sei riuscito a risolvere!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Chiedo qui, ho collegato il tablet tramite l'hdmi alla tv, va splendidamente, solo che sulla tv l'immagine è come zoomata è anche se cambio la risoluzione vedo l'immagine tagliata, nn c'è un qualcosa o un settaggio da fare sul tablet x ovviare a questo problema?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Chiedo qui, ho collegato il tablet tramite l'hdmi alla tv, va splendidamente, solo che sulla tv l'immagine è come zoomata è anche se cambio la risoluzione vedo l'immagine tagliata, nn c'è un qualcosa o un settaggio da fare sul tablet x ovviare a questo problema?
    Prova a settare il tutto in impostazioni -> HDMI Setting -> HDMI Resolution/Screen Zoom

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si, ho provato tutte le combinazioni ma nulla, si vede sempre zoomata, e l'opzione Screen zoom nn cambia nulla.

    Te lo vedi normale il tablet?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ah ho la rom finte 3.0 sopra.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io quando collego il tab vedo tutto ingrandito con colori strani e l'immagine dal tab sparisce qualcuno sa come risolvere ho la rom pistoneone 5.2 help

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    L'immagine sul tab che sparisce è normale, nn capisco se l'immagine tagliata è normale o qualcuno la vede normale.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho provato con tv panasonic 42" con cavo hdmi +adattatatore del nokia n8 hdmi mini si spegne display del pad risoluzione tv 1080p 50hz colori brillanti immagini con proporzioni esatte insomma nulla di strano. per me o è il cavo o i due dispositivi non dialogano correttamente con le frequenze, dico questo poichè il lettore dvd che ho in auto collegato alla tv sempre dell'auto mi "sbalina" i colori e sentito un tecnico mi assicura che i due dispositivi hanno frequenze di colore un pò diverse (sarà vero?).
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SmartPad 810 CEX

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beati voi io schermo Nero su tv Di amici....
    News o Altri passaggi graditi.
    Salut

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy