CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

[GUIDA]Videochiamata Skype funzionante al 100%!!!! (senza colori strani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nannino Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho lo stesso identico problema di Albym70....ovvero che l'interlocutore mi vede e mi sente, io lo vedo bene ( senza colori alterati ) MA non lo sento. per ovviare al problema basta un paio di cuffie.....pero' come risolvere definitivamente???? cioè fare in modo che anche senza le cuffie si possa sentire l'interlocutore
    beh confidiamo in voi!!!! grazie
    Se vuoi un consiglio guarda questo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...acom-810c.html
    Si tratta di una nuova rom, molto valida. Al momento presenta ancora diversi bug, tra i quali problemi alla webcam, peró ti posso assicurare che una volta sistemata sarà una bomba. Ho già testato Skype e funziona bene, a parte che l'altra persona non mi vede in quanto come detto prima ci sono problemi con la cam. Peró con questa versione il problema audio é risolto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albym70 per il post:

    97nannino (18-03-12)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Nexus/Note II/tab 8.9/tab10.1/

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albym70 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio guarda questo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...acom-810c.html
    Si tratta di una nuova rom, molto valida. Al momento presenta ancora diversi bug, tra i quali problemi alla webcam, peró ti posso assicurare che una volta sistemata sarà una bomba. Ho già testato Skype e funziona bene, a parte che l'altra persona non mi vede in quanto come detto prima ci sono problemi con la cam. Peró con questa versione il problema audio é risolto.
    ciao albym....beh diciamo che tra il malfunzionamento della webcam e quello dell'audio skipe ( risolvibile con le cuffie ).... diciamo che mi tengo la finte 3.0! pero' grazie del link....aspettero' fino a quando non risolveranno i bug maggiori per flashare subito Ice Cream !!!!!

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.... Ho un problema con skype sul mio smartpad 810c. Ho scaricato skype dal market. quando utilizzo le videochiamate la mia voce viene sentita, mentre io non sento il mio interlocutore... inoltre io riesco a vedere il mio interlocutore, mentre la mia webcam non si attiva e quindi non vengo vista... sul market è specificato che sulle versioni di android 2.2 è possibile utilizzare solo la videocamera posteriore, mentre dalle versioni 2.3 in poi è possibile utilizzare anche quella anteriore. la mia versione è 2.3 quindi non dovrebbero esserci problemi! tra l'altro, nel mio caso, si ha solo la videocamera anteriore.... come fare... Ho già provato a rifare l'installazione, ma.... il problema persiste Consigli???

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    galaxy s2 - mediacom 810c

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca Segre Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... Ho un problema con skype sul mio smartpad 810c. Ho scaricato skype dal market. quando utilizzo le videochiamate la mia voce viene sentita, mentre io non sento il mio interlocutore... inoltre io riesco a vedere il mio interlocutore, mentre la mia webcam non si attiva e quindi non vengo vista... sul market è specificato che sulle versioni di android 2.2 è possibile utilizzare solo la videocamera posteriore, mentre dalle versioni 2.3 in poi è possibile utilizzare anche quella anteriore. la mia versione è 2.3 quindi non dovrebbero esserci problemi! tra l'altro, nel mio caso, si ha solo la videocamera anteriore.... come fare... Ho già provato a rifare l'installazione, ma.... il problema persiste Consigli???
    Ciao rebecca, leggi il primo post di questa discussione!!

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga sono nuovo qui ho comprato oggi il tab mediacom 819c ho installato skype come mi avete detto ora ho solo un problema mi funziona tutto solo che loro nn sentono la mia voce che devo fare???????

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga sono nuovo ho appena comprato un tab mediacom 810c ho scaricato questa versione di skype funziona bene io vedo e sento ma loro mi vedono ma nn mi sentono cosa posso fare?????

  9. #107
    Te0
    Te0 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi grazie a tutti per l'aiuto con i primi passi in android! In quanto a skype a me funziona bene quella del market con rom custom; audio solo con le cuffie ma credo sia indispensabile.Ilnostro tablet ha solo un microfono "classico" con il vivavoce si formerebbe un terribile loop audio temo....

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di hdjweb


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho provato quella originale all'inizio andava tutto ok sentivo anche senza cuffie e la webcam ok ma successivamente per ascoltare l'interlocutore ho dovuto mettere le cuffie subito dopo lo squillo. Ora provo con la vostra e vediamo che succede

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare Skype dal Market, ma il download si blocca e mi dice "spazio in archivio insufficiente". Siccome la Sd e' quasi vuota, mi sa che salva di default nella memoria interna. Mi sapete dire come cambiare questa impostazione?

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetta... e i colori non sono malaccio! Grazie

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy