Visualizzazione stampabile
-
Gexking, aspettiamo con ansia la tua versione con partizione ext3...magari con tempi di journaling dilatati a 40-45 secondi o addirittura disabilitandolo (sarebbe come avere una ext2, ma alla fine le differenze di performance non sono mostruose), come suggeruva eldiau https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post758262
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppericcardi
Gexking, aspettiamo con ansia la tua versione con partizione ext3...magari con tempi di journaling dilatati a 40-45 secondi o addirittura disabilitandolo (sarebbe come avere una ext2, ma alla fine le differenze di performance non sono mostruose), come suggeruva eldiau
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post758262
sto facendo in questo momento ;) speriamo di farcela!!!
-
Riporto qui a beneficio (spero) di tutti quello che ho già scritto in un altro post:
"Ciao a tutti.
allora mi sono provato un po di rom in questi giorni, tutte eccetto le ultime "beta" e sono arrivato alla conclusione che per me la migliore risulta la versione di base con permessi di Root e con le g apps (compreso market ufficiale) postata dal grande gexking http://www.multiupload.com/ZFDODIPDHR
Premetto che non sono uno smanettone dei giochi non me ne può fregare di meno e delle impostazioni avanzate posso farne a meno (o quasi).
Con questa rom si hanno:
1) avvio veloce (abbastanza via)
2) nessun problema con il WIFI
3) durata batteria
4) brownser di serie veloce e performante ( non capisco perchè si tende a sostituirlo,mah!)
5) Youtube perfettamente funzionante anche da brownser (no redirect o apertura su altre pagine e su FB si vedono i video direttamente sulla pagina)
6) Market ufficiale funzionante ( se ne può fare a meno ma a volte è utile)
7) permessi di root completi e funzionanti
8) i caratteri sui siti web leggibili
9) Ebook e fumetti (cbr,etc) si vedono abbastanza bene con progamma JJcomics anche se migliorabili
8) streaming Audio-Video dalla rete di casa funzionante ma migliorabile con Es file explorer
Andrebbero implementati un launcher decente e un lettore audio tipo quella della 2.7, un player video migliore e un viewer PDF decente...
Gexking se ci sei batti un colpo!!!!"
-
Scusami, sono un niubbo totale nel mondo di Android, ma l'aggiunta di un lettore audio, pdf e video non si possono fare semplicemente installando i programmi scelti dal market o direttamente con le APK?
Scusate la domanda da capra.
-
Quote:
gexking
sto facendo in questo momento ;) speriamo di farcela!!!
Ehi, da un Jazz King mi apsetterei uno sfondo del desk--- tabletop :-) in bianco e nero, non un arcobaleno!
Qualcosa in linea col tuo avatar...
-
Quote:
Sredni
Scusami, sono un niubbo totale nel mondo di Android, ma l'aggiunta di un lettore audio, pdf e video non si possono fare semplicemente installando i programmi scelti dal market o direttamente con le APK?
Scusate la domanda da capra.
Certo che si può fare era solo un piccolo consiglio per una mia rom ideale futura in attesa di quella "definitiva".solo per il launcher devi smanettare un poco per togliere di mezzo quello di default,ma con il root è semplicissimo.
-
Grazie ancora a gexking !! OK!
Volevo chiedere .... questa versione 1.0.1 è equivalente a quella che ho montata ora (che ritengo valida, a parte la mancanza dei privilegi di root) > V1.0.1.GINGERBREAD.eng.root.20110804.091536_HW:1.0 .0.0 ?
Grazie a tutti.
-
si è quella di fabbrica...
-
gexking com'è che il link alla tua pagina non funge più?
-
Quote:
granny66
gexking com'è che il link alla tua pagina non funge più?
chiuso perchè aveva poche visite (host gratuito) :( ma non fà niente c'é tutto sul forum :)
-
Azz... mi spiace. Bè dai tanto stai qui. :-)
-
Installata appena arrivato a casa, la 700mb full root gaps....Grazie Infinite
-
Ma questo topic da dove sbuca fuori? :D
Nei giorni scorsi sono state moltissime le persone che cercavano una ROM originale ma con ROOT, e tutti a dire "non esiste".
-
Si era perso nei meandri del forum :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Aiuto!!!! scusatemi, ho la rom di pistone 4.2.1 ma devo tornare a questa versione base, andandola ad installare mi esce la scritta in rosso "download fail" e non prosegue più!! come devo fare? seguo tutti i passaggi scritti ma non ci riesco!! mi esce il quadratino verde come c'è scritto, però poi mi da errore!!sono disperato.....
-
ciao io non riesco ad istallarla sul dispositivo il quadrattino prima lampeggia ed e di colore giallo e dopo diventa rosso come devo fare ??? grazie.
-
e dov'è il link del download?
-
anche io lo cercavo per eventuale ripristino totale.
-
sul sito della mediacom trovate la versione 1.0.12 da scaricare
-
raga siccome devo portare il tab in garazia chi mi linka in privato la rom che c'era in principio?