No problem, it's all right! :-)
Visualizzazione stampabile
Hi all,
We are about to release a new multilangual version of Viber (including Italian!)
We need some help of our Italian users with verifying several translations in order to make sure we provide the best translation we can.
If you're willing to help us, please contact me through a private message :)
Thank you in advance,
the Viber Team.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto su questo forum, percé a natale è entrato a far parte della famiglia un Mediacom 810C.
Viber è stata una delle prime App che ho installato, usando proprio la guida di questo forum :D
Oggi però mi hanno inviato una fotografia, e Viber mi ha dato un messaggio dove spiegava che con la versione installata (2.0.2.111835) non potevo riceverla, e di eseguire l'aggiornamento.
Ho provato ad aggiornare con la 2.1.1.116380 ed anche con la 2.1.2.116554, ma con entrambe è stato impossibile sia l'aggiornamento che l'installazione da zero.
C'è qualcuno che è riuscito ad aggiornare Viber sull'810C ad una versione che permette di gestire le fotografie?
Il firmware del Tablet è ancora quello originale.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Salve,
Si prega di provare a eliminare Viber, e quindi installare Viber dal nostro sito ufficiale, in questo link:
http://helpme.viber.com/index.php/Kn...android-market
(Assicurarsi che entrambe le parti lo fanno)
Ho messo su la ROM PistoneOne 5.0, e finalmente ho potuto installare Viber direttamente dal market :D
E finalmente posso inviare anche le foto :D
Sono molto felice di sapere che è finalmente funziona:)
Divertiti!
Avevo parlato troppo presto, ho infatti scoperto a mie spese che Viber in qualche modo fa una verifica sull'IMEI del dispositivo.
E, con l'aiuto di LuckyMen, che la ROM PistoneOne 5.0 mette lo stesso IMEI su tutti i dispositivi.
Molto probabilmente ogni volta che attivavo il servizio scollegavo qualche altro utente, il quale si ricollegava scollegando me.
Dopo aver modificato l'IMEI (fittizio) dell'810c è andato tutto a posto :D
Confermo funziona alla grande basta inserire il proprio numero di cellulare e inserire il codice di verifica (però fate attenzione se è gia attivo su un altro dispositivo li si disattiverà)