CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79
Discussione:

Viber

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ok, thank you very much!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    My pleasure to help
    Enjoy!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    My pleasure to help
    Enjoy!

    ciao Viber ho la Sim solo dati che non riceve l'sms con il codice viber
    c'è un qualche modo per ovviare al problema ?

    ciao

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octavio Visualizza il messaggio
    ciao Viber ho la Sim solo dati che non riceve l'sms con il codice viber
    c'è un qualche modo per ovviare al problema ?

    ciao
    Hi,

    You can enter any working phone number that can receive the code (your cellular number, your landline, home number, etc) and then use that code to activate Viber on your device.

    The Viber number on that device will be the same number with which you registered

    ==============

    Ciao,

    È possibile inserire qualsiasi numero di telefono di lavoro che può ricevere il codice (il vostro numero di cellulare, il tuo, il numero di linea fissa a casa, ecc) e quindi utilizzare tale codice per attivare Viber sul dispositivo.

    Il numero Viber su quel dispositivo sarà lo stesso numero con il quale ti sei registrato

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hi,

    We are excited and proud to announce that we have just released a brand new product: Viber Desktop, as well as a major new update to our mobile application: Viber 3.0 for iOS and Android.


    - What is Viber Desktop?

    Viber for Windows/Mac lets you send free messages and make free calls to other Viber users, on any device and network, in any country!
    Viber syncs your contacts, messages and call history with your mobile device, so you can start the conversation on the Viber mobile application and continue from the comfort of your PC.

    In Viber Desktop you can find HD-quality voice calls, video calls, text and photo messaging, group conversations, and many more!
    You can check out the cool tutorial for Viber Desktop here: https://www.youtube.com/watch?v=NEqS5W-KfRw
    Download Viber, enter your phone number, and start connecting with your friends for free, from your computer!

    - What's new in Viber 3.0 for iOS and Android?

    Video messages, Online status and "Last online" feature, new package of fun stickers, improved user interface as well as enhanced photo experience, and much more.
    Note that Viber is now designed according to Google's guidelines for android apps based on the HOLO theme (Android only).

    As usual, we're here to receive your feedback and thoughts, and we'd be more than happy to assist you with any matter.

    Best regards,
    the Viber Team.

    ===========================

    Ciao,

    Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare che abbiamo appena rilasciato un prodotto nuovo di zecca: Viber Desktop, così come un nuovo importante aggiornamento per la nostra applicazione mobile: Viber 3.0 per iOS e Android.


    - Che cos'è Viber Desktop?

    Viber per Windows / Mac consente di inviare messaggi gratuiti ed effettuare chiamate gratuite ad altri utenti Viber, su qualsiasi dispositivo e di rete, in qualsiasi paese!
    Viber sincronizza i contatti, messaggi e cronologia delle chiamate con il dispositivo mobile, in modo da poter avviare la conversazione sulla applicazione mobile Viber e continuare comodamente dal proprio PC.

    In Viber Desktop è possibile trovare le chiamate HD-qualità della voce, chiamate video, testo e foto di messaggistica, conversazioni di gruppo, e molti altri!
    È possibile controllare il tutorial fresco per Viber Desktop qui: https://www.youtube.com/watch?v=NEqS5W-KfRw
    Scarica Viber, inserisci il tuo numero di telefono e avviare la connessione con i vostri amici gratuitamente, dal tuo computer!

    - Che cosa c'è di nuovo in Viber 3.0 per iOS e Android?

    Video messaggi, lo stato in linea e "Ultima volta in linea" caratteristica, nuovo pacchetto di adesivi divertenti, interfaccia utente migliorata e migliore esperienza di fotografia, e molto altro.
    Si noti che Viber è ora progettato in base alle linee guida di Google per applicazioni Android basati sul tema HOLO (solo Android).

    Come al solito, siamo qui per ricevere i vostri commenti e pensieri, e saremmo più che felici di aiutarvi con qualsiasi cosa.

    Cordiali saluti,
    la squadra Viber.

  6. #75
    SamuelAndroid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viber Visualizza il messaggio
    Hi,

    We are excited and proud to announce that we have just released a brand new product: Viber Desktop, as well as a major new update to our mobile application: Viber 3.0 for iOS and Android.


    - What is Viber Desktop?

    Viber for Windows/Mac lets you send free messages and make free calls to other Viber users, on any device and network, in any country!
    Viber syncs your contacts, messages and call history with your mobile device, so you can start the conversation on the Viber mobile application and continue from the comfort of your PC.

    In Viber Desktop you can find HD-quality voice calls, video calls, text and photo messaging, group conversations, and many more!
    You can check out the cool tutorial for Viber Desktop here: https://www.youtube.com/watch?v=NEqS5W-KfRw
    Download Viber, enter your phone number, and start connecting with your friends for free, from your computer!

    - What's new in Viber 3.0 for iOS and Android?

    Video messages, Online status and "Last online" feature, new package of fun stickers, improved user interface as well as enhanced photo experience, and much more.
    Note that Viber is now designed according to Google's guidelines for android apps based on the HOLO theme (Android only).

    As usual, we're here to receive your feedback and thoughts, and we'd be more than happy to assist you with any matter.

    Best regards,
    the Viber Team.

    ===========================

    Ciao,

    Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare che abbiamo appena rilasciato un prodotto nuovo di zecca: Viber Desktop, così come un nuovo importante aggiornamento per la nostra applicazione mobile: Viber 3.0 per iOS e Android.


    - Che cos'è Viber Desktop?

    Viber per Windows / Mac consente di inviare messaggi gratuiti ed effettuare chiamate gratuite ad altri utenti Viber, su qualsiasi dispositivo e di rete, in qualsiasi paese!
    Viber sincronizza i contatti, messaggi e cronologia delle chiamate con il dispositivo mobile, in modo da poter avviare la conversazione sulla applicazione mobile Viber e continuare comodamente dal proprio PC.

    In Viber Desktop è possibile trovare le chiamate HD-qualità della voce, chiamate video, testo e foto di messaggistica, conversazioni di gruppo, e molti altri!
    È possibile controllare il tutorial fresco per Viber Desktop qui: https://www.youtube.com/watch?v=NEqS5W-KfRw
    Scarica Viber, inserisci il tuo numero di telefono e avviare la connessione con i vostri amici gratuitamente, dal tuo computer!

    - Che cosa c'è di nuovo in Viber 3.0 per iOS e Android?

    Video messaggi, lo stato in linea e "Ultima volta in linea" caratteristica, nuovo pacchetto di adesivi divertenti, interfaccia utente migliorata e migliore esperienza di fotografia, e molto altro.
    Si noti che Viber è ora progettato in base alle linee guida di Google per applicazioni Android basati sul tema HOLO (solo Android).

    Come al solito, siamo qui per ricevere i vostri commenti e pensieri, e saremmo più che felici di aiutarvi con qualsiasi cosa.

    Cordiali saluti,
    la squadra Viber.
    I use viber on my notebook and i'm very happy! I have viber in my Samsung Galaxy Nexus and it work very good. Now, i have bought a new tablet: Asus nexus 7 WI-FI, but if i try to install viber, i can't use this same time with viber on phone because viber reset the installation. Why? i'm very sad for this. I believe that if viber works on my PC without line 3G, it can works on my tablet only wi-fi!

  7. #76
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamuelAndroid Visualizza il messaggio
    I use viber on my notebook and i'm very happy! I have viber in my Samsung Galaxy Nexus and it work very good. Now, i have bought a new tablet: Asus nexus 7 WI-FI, but if i try to install viber, i can't use this same time with viber on phone because viber reset the installation. Why? i'm very sad for this. I believe that if viber works on my PC without line 3G, it can works on my tablet only wi-fi!
    Hi,

    We're glad to hear you're enjoying Viber

    At this stage, one Viber number can be assigned with only one device simultaneously (except for Viber Desktop). When you try registering to Viber with the same number on a second device, the first device immediately deactivates, and its data (message history, Recents, etc.) is deleted.

    What you can do, however, is register your second device with a different number: your home number, an old cellphone number, family's or friends.
    In future versions we are considering to add an option to register Viber on multiple devices. Once we have news on that, we'll let you know

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. io sono nuova qui. ho un problema con viber. spero mi possiate aiutare.
    premetto che ho come cellulare un huawei y300 e che uso la versione 2.2.2 di viber ( non so se possono servire queste info). comunque, due giorni fa il mio ragazzo mi ha chiamata su viber. a me non arrivava la chiamata e a lui dava occupato. ma io non ero al telefono e non stavo neanche usando il telefono.
    come è possibile? magari perchè andava male la connessione wifi di casa? le linee erano intasate? non so. lui non crede che non ero al telefono e non so neanche come dimostrarglielo.
    grazie in anticipo per le risposte.

  9. #78
    Androidiano L'avatar di Viber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. io sono nuova qui. ho un problema con viber. spero mi possiate aiutare.
    premetto che ho come cellulare un huawei y300 e che uso la versione 2.2.2 di viber ( non so se possono servire queste info). comunque, due giorni fa il mio ragazzo mi ha chiamata su viber. a me non arrivava la chiamata e a lui dava occupato. ma io non ero al telefono e non stavo neanche usando il telefono.
    come è possibile? magari perchè andava male la connessione wifi di casa? le linee erano intasate? non so. lui non crede che non ero al telefono e non so neanche come dimostrarglielo.
    grazie in anticipo per le risposte.
    Hi,

    This is a rare occasion, but it can happen. It could be caused by a bad internet connection on either side of the call, or if our servers were temporarily under pressure. We apologize for the inconvenience caused.
    Please try again and let us know if the problem reoccurs.

    ===========


    Ciao,

    Questa è un'occasione rara, ma può succedere. Potrebbe essere causato da una cattiva connessione internet su entrambi i lati della chiamata, o se i nostri server sono stati temporaneamente sotto pressione. Ci scusiamo per il disagio causato.
    Riprova e facci sapere se il problema si ripresenta.

  10. #79
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    La lingua ufficiale del forum è l'Italiano. Chiudo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy