CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nemmeno con cooked room è possibile mettere honeycomb?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Aggiungo, non vorrei non essermi spiegato, ma come ho già scritto di alcuni problemi (che molti utenti finali non noteranno neppure...) volevo proprio dire che sostanzialmente funge, anzi è molto reattivo e vale (al momento) il suo prezzo. Per avere qualcosa di più completo devi spostarti su archos g9 a salire.
    Certo se Mediacom potesse migliorare, ...mi hanno scritto che ci stanno provando l'altro ieri, diverrebbe un vero gioiellino.

    Quote Originariamente inviato da robyxrd Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta (genovese anche tu? io abito in riviera.. )
    ma quindi, ad esempio.. se si modifica qualcosa nei settings, a voltre crasha e bisogna riavviare? e rifacendo la procedure poi funge?
    Ci sono programmi di uso "comune": skype, msn..che non fungono?
    Certo che questi di Mediacom potevano installare una versione Android normale, mica una modificata e parziale! Passi per il market che, a quanto ho capito. si risolve velocemente.., ma il resto...

    Grazie ancora
    Roby

  4. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    robyxrd (04-11-11)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Perchè ti interessa honeycomb? Ormai è superato...
    Guarda che questo prodotto funge bene con 2.3, ne risultano al momento problemi di installabile che ci faccia discriminare tra le versioni. Se solo lo (Mediacom) migliorasse e completasse. Poi ci sono i modders che uteriormente migliorano.
    Quote Originariamente inviato da Frata Visualizza il messaggio
    nemmeno con cooked room è possibile mettere honeycomb?

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Perchè ti interessa honeycomb? Ormai è superato...
    Guarda che questo prodotto funge bene con 2.3, ne risultano al momento problemi di installabile che ci faccia discriminare tra le versioni. Se solo lo (Mediacom) migliorasse e completasse. Poi ci sono i modders che uteriormente migliorano.
    Premetto che me ne intendo poco e nulla, ho sempre usato iOS e pochissimo Android.
    Ma mi pare di aver capito che honeycomb è la versione di android ottimizzata per tablet no?
    Poi un altra curiosità, leggo in giro rom con libero 700mb per le app ecc...che significa che non si possono installare applicazioni su tutta la memoria disponibile?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, si.. ho messo il "thanks" ora
    Scusate l'OT, comunque qui ora in riviera non piove ancora, sto seguendo alla tv la diretta della situazione su genova, mannaggia...alla foce ..
    Sto anche cercando di capire le previsioni per le prossime ore ma non sono chiarissime riguardo le zone precise del nord-ovest

    Ok, tutto chiaro circa il tablet,per riavviare intendevo se bisognasse spegnere e riaccendere; direi che questo tablet si puo' comprare ;-) l'importante e' che , se pure con qualche difficolta' si possa installare "quasi tutto"


    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Si del centro, Foce. Da te com'è il tempo, visto che siamo in 'allerta 2'?
    No, non è un pc con windows ... android è una sorta di distro linux ... : cioè non bisogna riavviare. Certo che alcune funzioni se accedute danno errore (anche a tablet appana avviato) all'accesso (con frequenza variabile ne deteminabile), occorre tentare più volte, ma alla fine si accede. Dipende diciamo, mi spiace ammetterlo ritenendomi informatico, dalla fortuna: meglio dal fatto che il nostro fw contiene qualche baghetto.
    I programmi di uso più comune funzionano, alcuni sono più complicati da installare nel nostro (perchè normalmente presenti nella rom in quasi tutte le distro android), come le google apps: con le guide del forum puoi farcela.

    Ciao,
    Nel forum si ringrazia (ma anche se si legge qualcosa di utile) cliccando su Thanks.

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    grazia per le risposte vorrei un'altra informazione. il tablet ha l'accelerometro? e se si posso installare giochi (per esempio di macchine) e sfuttare l'accellerometro?

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    in oltre che ROM mi consgiliate? la legacy o la yattoo?
    altra questione che mi è venuta! posso installare i programmini fatti specificamente per tablet? per esempio ho trovato una suite di office che funziona solo su tablet e cm requisito deve avere android 3! c'è un modo per aggirare questa "limitazione"?
    Ultima modifica di croccio; 04-11-11 alle 16:37

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Shiero


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Motorola Moto G 8GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    rispondo un po' in generale.
    per la questione rom allora voi provatele tutte, c'è ne sono diverse a seconda dell'uso, c'è quella di base con aggiunta di root e market (gapps), c'è quella ultra ottimizzata, c'è quella con tante app preinstallate, c'è quella che ha un minimo di supporto al 3g (per i test), insomma sta a voi decidere.
    ho letto in giro che c'è l'ha l'accelerometro, ma vorrei che qualcuno mi confermasse visto che io non ho ancora questa tablet.
    per quanto riguarda i giochi beh c'è un'intero topic dove vengono postati i giochi compatibili, e non sono certo pochi e piccoli, ci sono giochi come shadowngun no tegra e pes 11 che girano (magari con qualche microscatto) però girano bene tutto sommato.
    per le app beh di problemi non ne ho letti molti di una stessa app, tranne che di skype, che va un po' a fortuna da quanto ho capito, ma mi sembra di aver letto che hanno trovato una versione che funziona eggreggiamente su questo tablet, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
    poi android ha un market (quello ufficiale) quasi infinito per quanto riguarda il genere di app, quindi non vi preoccupate per questo.
    per quanto riguarda la memoria si c'è un determinato spazio per le app, perchè in tutto sono 4gb, qualcosa se le prendere il tablet per il sistema, qualcosa se le prende sempre il tablet per spazio di archiviazione e poi c'è lo spazio libero per le app, insomma è un po' tutto partizionato.
    poi come ho già detto in un'altro topic, difficilmente riusciremo a vedere honeycomb su questo tablet, sia rom che ufficialmente, ma mai dire mai.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Shiero per il post:

    croccio (04-11-11)

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    L'accelerometro c'è l'ha.. per chi non sapesse cosa fosse è quella cosa che ti permette di girare la schermata in automatico quando sposti il tablet.. oppure quello che ti permette di giocare con alcuni giochi muovendo il tablet... io ho giocato ad esempio con doodle jump e muovevo il droide muovendo il tab...
    Quindi vi assicuro che l'ha !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    croccio (04-11-11)

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    quindi non potrò utilizzare qulla suite di office che gira su honeycommb? era buona xkè permetteva di fare anche i grafici con excel! non c'è un modo per aggirare il software e far credere di avere android 3?

    @fintematic
    quanto spazio per le app c'è? le penne usb le legge bene? le micro sd vengono tutte lette o c'è qualcuna che da problemi?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy