Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyxrd
Scusate l'ignoranza.. ma quindi e' possibile usare un HDD esterno o penna usb, ad esempio per scaricare qualche files da internet e salvarli lì? (cioe' usando un file manager immagino,perche penso che salvi i files sulla sd card, o si puo' impostare?).
La penna o HDD va quindi tolta tolto dopo aver spento il tablet,per evitare il riavvio..
Si esattamente...
-
Quote:
croccio
e quanto ti dura la batteria piu o meno? con che uso( per esempio giochi, ascolti musica o altro)? non c'è modo di disattivare il 3g?
Allora per ora l'ho usato per circa 3-5 ore non ricordo con app, musica etc...
-
grazie mille :) se mi vengono altre domande posto qui ;)
edit: non ho capito bene l'hai usato per 3-5 ore e la batterie è scarica o deve scariarsi?
-
Quote:
croccio
grazie mille :) se mi vengono altre domande posto qui ;)
edit: non ho capito bene l'hai usato per 3-5 ore e la batterie è scarica o deve scariarsi?
Batteria scarica..
Di nulla :D
-
Quote:
fintematic
Batteria scarica..
Di nulla :D
allora proverò a mettere prima la legacy :p e vedo quanto tempo dura :p
ps: ho letto che su quella di pistoneone non partono alcuni giochi a causa dell'accellerazione grafica. è vero?
-
Quote:
croccio
allora proverò a mettere prima la legacy :p e vedo quanto tempo dura :p
ps: ho letto che su quella di pistoneone non partono alcuni giochi a causa dell'accellerazione grafica. è vero?
Io credo che sia quello il motivo per cui alcuni giochi non partono però non ne sono totalmente sicuro, può darsi anche che mi sbaglio, può essere anche che è la risoluzione.. non so dirti al momento..
-
Quote:
fintematic
Io credo che sia quello il motivo per cui alcuni giochi non partono però non ne sono totalmente sicuro, può darsi anche che mi sbaglio, può essere anche che è la risoluzione.. non so dirti al momento..
allora ora procedo nel farmi uno schema delle varie ROM così le confronto piu facilmente ;)
-
Al momento ti consiglio la gexrom 2.7 se vuoi che tutto sia apposto e la batteria duri e i giochi ti funzionino anche se per caricare il boot quando lo accendi ci sta circa 50 secondi.. ma nel suo complesso va bene...
Te lo dico per esperienza personale visto che ho provato tutte le rom.. tranne quelle 2 nuove 1 di jailstyle ( la legacy ) e l'altra di Samhain
-
Quote:
fintematic
Al momento ti consiglio la gexrom 2.7 se vuoi che tutto sia apposto e la batteria duri e i giochi ti funzionino anche se per caricare il boot quando lo accendi ci sta circa 50 secondi.. ma nel suo complesso va bene...
Te lo dico per esperienza personale visto che ho provato tutte le rom.. tranne quelle 2 nuove 1 di jailstyle ( la legacy ) e l'altra di Samhain
io sinceramente puntavo alla pistoneone 3.2 xkè sembra molto veloce! si accende in pochissimo tempo O.O
inoltre è bella graficamente. mi sorge un dubbio. posso reinstallare il browser originaale e in tal caso cancellare dolphin?
-